mio padre ha una carabina Brno mod. 98 cal. 30.06 (il fucile tuttofare va bene per ogni tipo di selvaggina da carabina)
il mio primo cinghiale!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Pisturo
Che fucile usate per la caccia al cinghiale?
mio padre ha una carabina Brno mod. 98 cal. 30.06 (il fucile tuttofare va bene per ogni tipo di selvaggina da carabina) -
claudio caon -
claudio caon -
Cordani Emilio
Gli occhi ragazzi guardate gli occhi di Lara non sono occhi di una che legge fotoromanzi.. E gli occhi sono lo specchio dell'anima....
Brava LaraCommenta
-
duedentoni_old
GRAZIE!! fotoromanzi??? Io leggo wilbur smith!!!! dicono che qualdo apro i cinghiali ho un espressione di sadico-piacere mah....[:-bunny]Commenta
-
Cordani Emilio
Ok Lara leggi giusto Wilburn Smith è un grande.
P.S. Anche qualcun altro del nostro sito ha provato a scrivere di caccia, nel complesso non male, ma meno male che e' in Sicilia e spara pernici senno' a quest'ora sarebbe cibo per qualche bestia, figurati che prima di ammazzare una pernice ne ha padellate almeno una sessantina(60)[bastone][bastone][bi]

. Gino non mi rimproverare non ho fatto nomi Gino Gino 
[:-golf][bi]
Commenta
-
gino romano
Parla parla il buon Emilio, in attesa di future lezioni.........[:-cry][:-cry] non tutti credo nascano infallibili tiratori l'importante è arrivare a discreti livelli.
Lara non far caso a uno che è uso leggere fotoromanzi e poi tentare di andare a caccia......
Commenta
-
Cordani Emilio -
Solitario
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterSabato sono andato a caccia (capita raramente ma capita anche a me [occhi]), prima vi metto una foto simpatica, purtroppo dietro c'è quel signore a rovinarla.........
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterC'è stata una richiesta fra utenti di confronto fra Barnes e Hasler. Ho pensato di aprire una discussione nuova dove, chi vuole, può portare il suo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta