Nuove minacce per i cacciatori
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Angelo, ho ricevuto una prima risposta da parte di ASCN (che era tra gli indirizzi mail che hai postato) che mi ringrazia per la segnalazione e mi informa che ne erano già a conoscenza e che si erano già attivati in proposito.Commenta
-
pure io ho ricevuto la risposta di ascn e anlc, se arriverebbero tante mail anche le associazioni + grandi, dovrebbero scomodarsi e rispondere.Commenta
-
Confermo anch'io ASCN e ANLC nulla dagli altri al momento....purtroppo...sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
bastardi farabutti onorati da un popolo co...ne!!! ci vuole una protesta che faccia realmente sentire la nostra voce!!! fin'ora solo chiacchiere!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:24 PM ----------
bravissimo!!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Io sarei propenso anche a rinnovo annuale con visite mediche, poligono etc etc..
però deve essere completamente gratuito in quanto in questo modo speculano fino all'osso..
Non dimentichiamoci che abbiamo delle armi.. E dei controlli piu frequenti fatti a fin di bene non sarebbero del tutto sbagliati..sigpicCommenta
-
Io sarei propenso anche a rinnovo annuale con visite mediche, poligono etc etc..
però deve essere completamente gratuito in quanto in questo modo speculano fino all'osso..
Non dimentichiamoci che abbiamo delle armi.. E dei controlli piu frequenti fatti a fin di bene non sarebbero del tutto sbagliati..
Si se venissero fatti anche per chi usa le armi per lavoro forze dell'ordine etcc etcc troppo spesso si verifica che gente che e' in malattia per depressione o altro compie atti inconsulti con armi d'ordinanza e queste a quei soggetti dovrebbero essere tolte da subito come a chi e' sotto procedimenti giudiziari finche' non dimostrano la loro innocenza....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non diciamo stupidaggini Cicalone.... Ma che ce l'hai con i carabinieri e la polizia, tu?[:-bunny] guarda che coloro che nelle ff.oo. danno chiari segni di depressione o disturbi di comportamento, e a volte perfino per dei semplici dolori cervicali, li disarmano subito e li inviano all'ospedale militare per approfonditi accertamenti in merito.... è il raptus omicida improvviso che non può essere previsto e controllato preventivamente in nessun essere umano e perciò accadono certe brutte cose... dalle mie parti un onesto e bravo ispettore di polizia, qualche anno fà, soffrendo di disturbi nella sua personalità per suoi motivi personali e familiari, gli avevano tolto la pistola, ma lui si è suicidato lo stesso con i gas di scarico della sua auto più vecchia e malandata, con fredda determinazione e pianificazione in tutti i dettagli... il cuore e la mente dell'uomo è insondabile, checchè ne dicano molti psicologi e psicoanalisti! inoltre, coloro che sono sospesi cautelativamente per ragioni di giustizia vengono disarmati subito e se tra tali ve ne sono titolari di qualche porto d'armi e/o in possesso di armi, queste vengono sequestrate cautelativamente... cordialità.Si se venissero fatti anche per chi usa le armi per lavoro forze dell'ordine etcc etcc troppo spesso si verifica che gente che e' in malattia per depressione o altro compie atti inconsulti con armi d'ordinanza e queste a quei soggetti dovrebbero essere tolte da subito come a chi e' sotto procedimenti giudiziari finche' non dimostrano la loro innocenza....Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).
Commenta
-
Sarebbe cosa utile e fatta bene,Mauro !visto anche alla luce dei fatti incresciosi occorsi negli ultimi tempi proprio a persone delle categorie che rammentavi..[:-bunny]ma stai certo che se qualcosa verra' fatto,questo sara' solo ed esclusivamente per penalizzare ancora di piu' la categoria dei cacciatori...da una parte si tende a scoraggiare con limitazioni di tempi e specie nei calendari e dall'altra con balzelli burocratici il cui solo motivo e' quello di far scoglionare ancora di piu' la gente mettendola in condizione di mandare tutto al diavolo,caccia e pda,il loro scopo e' questo e basta,della sicurezza dei cittadini non gliene frega un fico secco..basta ricordare quanta gente fuori di testa hanno commesso omicidi con armi regolarmente detenute anche in buon numero nel proprio domicilio...guarda caso nessuno sapeva o ha voluto far nulla per evitare e tutto questo nell'era informatica,quando basta poco per verificare...eppoi l'unico che puo' stabilire le condizioni di salute mentale di ognuno e' il proprio medico di base,l'unico che ha piu' stretti e frequenti rapporti con il proprio assistito...e facendo presente che per dare fuori di testa non occorrono mesi e anni,ma dalla sera alla mattina puo' succedere di tutto e se uno vuole delinquere lo puo' fare benissimo anche senza l'uso di un arma da fuoco....[:-clown]Si se venissero fatti anche per chi usa le armi per lavoro forze dell'ordine etcc etcc troppo spesso si verifica che gente che e' in malattia per depressione o altro compie atti inconsulti con armi d'ordinanza e queste a quei soggetti dovrebbero essere tolte da subito come a chi e' sotto procedimenti giudiziari finche' non dimostrano la loro innocenza....giannetti lucianoCommenta
-
Buon giorno a tutti , 8 anni fa mi hanno sequestrato il mio porto d'arma per uso sportivo , assieme alla mia pistola beretta , per una condanna penale ingiustamente appioppata dai carabinieri una futile lite in famiglia gia diemeticata e risolta , dove poi sono stato riabilitato dopo il patteggiamento , il mio porto d'arma e stao messo in uno strano stato , "Sospeso a tempo indeterminato" una strana condizione , visto che la sospensione dovrebbe essere o per anni o per tempi processuali , quindi tempo determinato , o se no lo revocano , secondo voi lo potro ri ottenere ? ho fatto la richiesta tramite il legale sono in attesa , ma ho un brutto presentimento :( , se qualcuno potesse darmi dritte le accetterei volentieri grazie :)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da poli danilobuona giornata . stiamo discutendo dei rincari delle polveri componentistica ecc ecc . ma sulle tasse venatorie non si dice nulla . intanto l,assicurazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafAlmeno, ogni tanto, qualche notizia consolatoria che ristabilisce certe "piccole" verità:
https://www.ilgiornale.it/news/dieta-e-alim...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fistioneBuongiorno a Tutti, in prima battuta avevo lo stimolo di fare gli Au.....[zitto]
a tutti....poi, mi son detto che con l'aria che tira è meglio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, scrivo per avere una delucidazione in merito alla differenza che esiste (se esiste), tra le canne damasco e le canne a torciglione....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta