Visto che questo disegno di legge si comincerà a discutere in senato nella prossima settimana e visto che anche alcuni parlamentari del pdl sarebbero propensi ad assecondarla, a mio parere si deve fare qualcosa altrimenti siamo fregati.
Io proporrei a tutti quelli che in questo sito hanno collegamenti con associazioni venatorie di proporre una manifestazione a Roma per non continuare a subire e a stare zitti davanti alla demagogia di queste persone.
Tra l'altro BERLUSCONI non può gridare al complotto da parte della magistratura, giornali e sinistra solo quando si tratta della sua persona, ma visto che anche noi siamo cittadini italiani dobbiamo pretendere rispetto.
NON POSSIAMO RIMANERE SEMPRE ZITTI E SUBIRE, PERCHE’ STAVOLTA SI RISCHIA GROSSO.
Mi auguro di non scatenare polemiche tra di noi e che tutti ci rendiamo conto che dobbiamo essere uniti perchè non possiamo rimanere inetti ad aspettare che questa gente continui a darci mazzate, forse quella decisiva.
la mia è una proposta, ma anche altri potrebbero proporre qualcosa per farci sentire, visto che fino ad oggi le ASSOCIAZIONI VENATORIE SONO LATITANTI.
qui trovate tutte le proposte demagogiche fatte dai senatori del pd per farci smettere di praticare la nostra passione:
Commenta