videocamera
Comprimi
X
-
esiste anche un occhiale con incorporata una videocamera che vendono qui in armeria, forse è ancora meglio che averla posizionata sul fucile. ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
io su ebay ho trovato una telecamerina ad uso sportivo che l ho adattata sul fucile le riprese sono mediocri l audio un po' meno...comunque se vuoi darci un occhiata si chiama oregon scentific io ho preso la versione atk5..ah resiste all acqua...Commenta
-
Commenta
-
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
l'occhiali!?! Noooo....ganzo ragazzi! Ci pensi tu sei li....capito...aspetta maremma...non ci vedo!!! Abbi pazienza un attimino, bisogna mi metta l'occhiali....(anche perchè quella che si monta sulla canna non va proprio bene....) l'orologino con il display forse forse....hahahahahaha!!!Commenta
-
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Ti capisco,x molti di noi è difficile accettare il progresso.:-prl'occhiali!?! Noooo....ganzo ragazzi! Ci pensi tu sei li....capito...aspetta maremma...non ci vedo!!! Abbi pazienza un attimino, bisogna mi metta l'occhiali....(anche perchè quella che si monta sulla canna non va proprio bene....) l'orologino con il display forse forse....hahahahahaha!!!
Randagio oggi se posso vado in armeria ad informarmi sui dati tecnici,ne valuteremo anche assieme ad altri le qualita',a mio avviso x chi vuole fare filmati sono molto pratici e poi sembrano dei comuni occhiali da sole,praticamente ci puoi andare anche al mare. ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
-
Commenta
-
-
ciao, digitando :video recorder eyewear ms 300 e clikkando sul tasto "mi sento fortunato" di google vi dovrebbe apparire l'occhiale in questione con i dati tecnici,oltretutto è ad un prezzo inferiore cioe' 165 euro,ciao fatemi sapere cosa ne pensate.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Ho visto la go pro hd e devo dire che per quello che costa sembra un affare. Sapete se porta la memoria sd o il mini dvd?L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
Rispolvero questo vecchissimo post.
Ho appena acquistato una Midland XTC 100 da portarmi a caccia. Qualcuno del forum già la usa? in quanto ho un dubbio, sono indeciso se predisporla per il montaggio sulla canna di fucile/carabina o sulla testa. Il dubbio è su come reagirà al rinculo? Qualcuno l'ha già provata?
Grazie.Si vis pacem, para bellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoAvendo visto su Amazon l' offerta di occhiali con videocamera inserita, cerco informazioni sulla autonomia di registrazione della micro SD in dotazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoGrande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da porrierSalve, mi sono avvicinato al tiro al piattello disciplina trap ho un problema l'occhio dominante è inverso alla bracciata e questo mi crea alcuni problemi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Guelfo95Buon pomeriggio a tutti e buona domenica. E' un po' di tempo che vorrei comprare una videocamera per poter registrare qualche azione di caccia. Ho trovato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta