Votate in molti e subito!!!
Comprimi
X
-
Ath salut...
GiuseppeCommenta
-
Fatto, ma mi sembra che già avevo votato, mi sembra che basta cancellare i cookie e si rivota.
Concordo sulla nullità di tali sondaggi, però in effetti vuoi mettere la faccia dei verdi che vanno a vedere la pagina!!!GianniCommenta
-
Beato te che navighi in questa ottica, allo stato, alle regioni, alle province....non frega nulla dello spazio che tu debba avere o meno nella società, lo spazio te lo danno perchè hanno i loro tornaconto e le casse vengono lievitate a largo raggio, non so dove tu abbia preso questo 550000 dato che nel 2009 sfioravamo i 750000 e non credo che in soli 6 mesi siamo diminuiti di 200000 unità.
I numeri continueranno a giustificarci a maggior ragione fino a quando ne trarranno beneficio.
---------- Messaggio inserito alle 01:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:21 PM ----------
E che cosa cambia se entrano nelle casse dello stato o delle province o regioni ?!! sempre soldi sono, non so se si possa fare un paragone con la centrale nucleare, valutiamo quante persone rimarrebbero disoccupate se venisse abolita la caccia oltre a tutti i soldi che questa non frutterà più.
Sai quanto gliene puo' fregare allo stato se la gente perde il piosto di lavoro? Poco meno che niente, per riportarci alla centrale nucleare a Montalto di Castro ci lavoravano 7000 persone me compreso e da un giorno all'altro ci siamo ritrovati tutti con il sedere per terra, non farti questioni che non esistono, se ci fosse un voto popolare si chiuderebbe in un batter d'occhio e senza pensarci neanche un attimo....dopotutto il popolo e' sovrano....sempre
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
Vendono all'estero dove nessuno si sogna di chiudere la caccia non scordarti che la Beretta ha commesse in tutto il mondo e vende armi anche agli eserciti come le cal 9 mod 92 s le pistole che vende o vendeva all'esercito USACosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sai quanto gliene puo' fregare allo stato se la gente perde il piosto di lavoro? Poco meno che niente, per riportarci alla centrale nucleare a Montalto di Castro ci lavoravano 7000 persone me compreso e da un giorno all'altro ci siamo ritrovati tutti con il sedere per terra, non farti questioni che non esistono, se ci fosse un voto popolare si chiuderebbe in un batter d'occhio e senza pensarci neanche un attimo....dopotutto il popolo e' sovrano....sempre
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
Vendono all'estero dove nessuno si sogna di chiudere la caccia non scordarti che la Beretta ha commesse in tutto il mondo e vende armi anche agli eserciti come le cal 9 mod 92 s le pistole che vende o vendeva all'esercito USA
carloCommenta
-
uff..uff...fattoo!!!...che corsa ovviamente ho votato siiiiiiiii !!!!!![:D]:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti. Anche se intervengo poco vi leggo con molto entusiasmo, imparando tanto. é stato proprio leggere varie discussioni (tantissime) sul forum...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Mattonehttps://www.aral.lom.it/notizie/news...ia-a-febbraio/
''“La proliferazione incontrollata dei cinghiali...-
Canale: Legislazione venatoria
26-01-21, 13:03 -
-
da maxpointer73Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta