Tatuaggi venatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

slapbass Scopri di più su slapbass
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1606
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Io mi vorrei far tatuare la faccia della brambilla e del pecoraro..... dove poggia il fondo dei pantaloni :-pr:-prsolo che poi me li dovrei portare appresso per sempre! E' troppo! [bi]

Commenta

• menconi enrico
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2010
      • 28
      • marina di carrara

Ne ho uno sull avambraccio è un veliero in ricordo dei miei nonni marinai e sto pensando di farmi fare un disegno da un amico incisore della valtrompia molto probabilmente un volo di anatre da tattuarmi sul polpaccio.

Commenta

• Diana

io ne ho due sull'avambraccio destro, è specie cacciabile ma sono stati fatti per motivi religiosi..devo farne un terzo sempre dello stesso tipo e poi un'altro sul sinistro quindi sarei di nuovo a numero pari (4) di conseguenza devo decidermi per un 5°...ho già l'idea.
        Appena andrò a roma dal mio tatuatore li farò.

Commenta

• giuseppe_gruosso
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 577
          • robbio (pavia)
          • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

per il mio 5 tatuaggio pensavo a una beccaccia e la testa di un bracco...ma devo ancora pensarci molto sul disegno..
          il primo è un aquila sulla spalla fatto al militare, il secondo è un sole e una luna sull'avambraccio, il 3 un dragone dalla caviglia al ginocchio e il 4 e un totem di preghiera su bicipite
          Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• zurito
            ⭐⭐
            • Oct 2007
            • 728
            • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
            • setter gordon

Giueppe, i tatuaggi li fai fare a Mortara da Antonello??

saluti Paolo

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
              per il mio 5 tatuaggio pensavo a una beccaccia e la testa di un bracco...ma devo ancora pensarci molto sul disegno..
              il primo è un aquila sulla spalla fatto al militare, il secondo è un sole e una luna sull'avambraccio, il 3 un dragone dalla caviglia al ginocchio e il 4 e un totem di preghiera su bicipite
              Un dragone!! che bello! a me piace il jeko non centra nulla con la caccia ma è un animaletto simpatico..non so nemmeno cosa significa... solo che mi piace
              avendo paura me ne sono comprato uno in legno e appeso sopra la porta

Commenta

• Victor Ucraina

Tutti parlano dei tatuaggi , però come mai nessuno non lo dimostra ... ?[:D][:D][:D]Normalmente il tatuaggio dovrà avere un senso. Il mio non dedicato proprio alla caccia , però immediatamente collegato con lei . Sono il sesto senso, che si nasconde dentro di noi - in mio caso sono la intuizione , che nella vita ti suggerisce fare le scelte giuste .
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC00447.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.2 KB 
ID: 2138857<O:p</O:p<O:p</O:p

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE]
                  Originariamente inviato da Victor Ucraina
                  Tutti parlano dei tatuaggi , però come mai nessuno non lo dimostra ... ?[:D][:D][:D]
                  Si dai mostrateli[:D][:D][:D]

Commenta

• ALFIO68

lara e il tuo????

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ALFIO68
                      lara e il tuo????
                      non ne ho...mi spiace..vorrei farlo ma ho una fifa cane![slurp]

Commenta

• giuseppe_gruosso
                        ⭐⭐
                        • May 2010
                        • 577
                        • robbio (pavia)

Originariamente inviato da zurito
                        Giueppe, i tatuaggi li fai fare a Mortara da Antonello??

saluti Paolo
                        no, a parte l'aquila fatta a caserta durante il militare, gli altri 3 gli ho fatti in costiera amalfitana dove vivevo, per il 5 pensavo di farlo comunque li, il tatuatore è un mio amico, ho visto qualche tatuaggio fatto da antonello ma prefirisco il mio tatuatore, stasera casomai metto le foto.

---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
                        Un dragone!! che bello! a me piace il jeko non centra nulla con la caccia ma è un animaletto simpatico..non so nemmeno cosa significa... solo che mi piace
                        avendo paura me ne sono comprato uno in legno e appeso sopra la porta

La mia fidanzata sostiene che è esagerato, neanche fossi goku..però a me piace.
                        Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• tasmanian devil
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 4058
                          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

più volte lo mostrai, dietro la spalla ho tatuato la mia prima setter in ferma ed una Beccaccia in volo !
                          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• duedentoni_old

La mia fidanzata sostiene che è esagerato, neanche fossi goku..però a me piace.
                            [/QUOTE]

i tatuaggi piccoli..rendono poco...

Commenta

• giuseppe_gruosso
                              ⭐⭐
                              • May 2010
                              • 577
                              • robbio (pavia)

eccoli qua, nell'ordine in cui li ho fatti.
                              File allegati

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Victor Ucraina
                                Tutti parlano dei tatuaggi , però come mai nessuno non lo dimostra ... ?[:D][:D][:D]Normalmente il tatuaggio dovrà avere un senso. Il mio non dedicato proprio alla caccia , però immediatamente collegato con lei . Sono il sesto senso, che si nasconde dentro di noi - in mio caso sono la intuizione , che nella vita ti suggerisce fare le scelte giuste .
                                [ATTACH]21480[/ATTACH]<O:p</O:p<O:p</O:p
                                Fisico asciutto, guantino, pantaloncino corto..arti marziali?

---------- Messaggio inserito alle 07:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:53 AM ----------

il secondo è bellissimo, il dragone mi piace da solo ma non è male

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..