Che dire nn vedo l'ora di provarlo!!!!!! [:D]
è arrivato!!!!!!!!
Comprimi
X
-
è arrivato!!!!!!!!
Salve a tutti i membri del forum!!!Sono felice più di un bambino nel giorno di natale dopo aver acquistato il mio tanto amatissimo e attesissimo sovrapposto!!Alla fine mi ha conquistato il Franchi alcione tsa con legno in radica e incisioni,calciolo in gel canne da 66 cm.
Che dire nn vedo l'ora di provarlo!!!!!! [:D]« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
allora è 12 e le strozzature vanno dalla prima alla quinta stella,le canne sono criogeniche e testate con i pallini d'acciaio« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Complimenti, ottimo acquisto, facci sapere le tue impressioni quando lo proverai!!! [:D]
[vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
gran bello!
ci stavo facendo un pensierino anche io... mi sai dire se ha il selettore? e a quanto son forate le canne? (se poi ti va anche un prezzo su per giù)
se trovo un usato italiano con canne 68 4/2 magari bigrillo e calcio inglese, il nuovo non lo rimpiango più di tanto :) (sono un amante del "vecchio")Commenta
-
-
ti ringrazio Domenico.......lee il fucile ha il selettore il prezzo di listino è intorno ai 1400 euro,per quanto riguarda la foratura non la ricordo quando la vedo ti faccio sapere!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
ciao super, stavo vedendo il sito della franchi ma mi da solo il sovrapposto falconet pro che pesa 2,45
che differenza c'è tra il falconet pro e il tuo alcione tsa ?
se possibile posta qualche foto, grazie e di nuovo complimentiCommenta
-
-
non le riesco a caricare!!!! comunque la differenza con il pro è:il pro manca di tsa(sistema antirinculo),le canne del mio sono criogeniche,legni diversi,incisioni sulla bascula diverse,il mio ha il monogrillo selettivo e il pro no.
---------- Messaggio inserito alle 07:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------
se è quello con le canne ventilate(separate e unite alla fine) lo conosco ed è formidabile!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
[QUOTE=Super 90;457474]non le riesco a caricare!!!! comunque la differenza con il pro è:il pro manca di tsa(sistema antirinculo),le canne del mio sono criogeniche,legni diversi,incisioni sulla bascula diverse,il mio ha il monogrillo selettivo e il pro no.
grazie super .. quindi un fucile nettamente migliore, tuttavia pesano eguale, 2,4 kg, giusto ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Luisc86Ciao ragazzi, volevo un informazione, ho acquistato un fucile 682gold E da Trap, canne 76 volevo chiedervi come faccio a capire che strozzature hanno...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ronin977strozzatura del cal 28
da Ronin977 » 49 minuti fa
Buonasera, vorrei chiedere un chiarimento a chi si intende piu di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da abbo782Buonasera a tutti,
ho un dubbio quando misuro le strozzature con il calibro a "carota".
Supponiamo come nella foto...1 Foto-
-
-
da manfredSecondo voi conviene ancora acquistare fucili con strozzature fisse a 1* e 2* quando incombe l' uso dei pallini d' acciaio con i quali bisogna usare strozzature...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta