è arrivato!!!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Super 90 Scopri di più su Super 90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

è arrivato!!!!!!!!

Salve a tutti i membri del forum!!!Sono felice più di un bambino nel giorno di natale dopo aver acquistato il mio tanto amatissimo e attesissimo sovrapposto!!Alla fine mi ha conquistato il Franchi alcione tsa con legno in radica e incisioni,calciolo in gel canne da 66 cm.
    Che dire nn vedo l'ora di provarlo!!!!!! [:D]
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3539
    • viareggio

Mi congratulo, sicuramente ottima arma, che calibro è e che strozzature ha?[:-clown]
    Lorenzo

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

allora è 12 e le strozzature vanno dalla prima alla quinta stella,le canne sono criogeniche e testate con i pallini d'acciaio
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Complimenti, ottimo acquisto, facci sapere le tue impressioni quando lo proverai!!! [:D] [vinci]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

certamente!!!

Commenta

• _Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 1582
            • Abbadia L. - Lecco

gran bello!
            ci stavo facendo un pensierino anche io... mi sai dire se ha il selettore? e a quanto son forate le canne? (se poi ti va anche un prezzo su per giù)
            se trovo un usato italiano con canne 68 4/2 magari bigrillo e calcio inglese, il nuovo non lo rimpiango più di tanto :) (sono un amante del "vecchio")

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
              ⭐⭐
              • Jun 2009
              • 671
              • PONTEDERA
              • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Complimenti Domenico, per il fucile e per la tua passione per la caccia

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

ti ringrazio Domenico.......lee il fucile ha il selettore il prezzo di listino è intorno ai 1400 euro,per quanto riguarda la foratura non la ricordo quando la vedo ti faccio sapere!!

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

ah la foratura delle canne è 18.4 per entrambe!

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

ciao super, stavo vedendo il sito della franchi ma mi da solo il sovrapposto falconet pro che pesa 2,45

che differenza c'è tra il falconet pro e il tuo alcione tsa ?

se possibile posta qualche foto, grazie e di nuovo complimenti

Commenta

• Kodiak
                      • Jun 2010
                      • 69
                      • Guidonia (Roma)

Complimenti anche da parte mia.
                      Ciao!
                      Salvatore

Commenta

• bracchetto
                        ⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 882
                        • rieti, Rieti, Lazio.
                        • Epagneul breton

io ho un alcione del 78......è un fucile micidiale!!
                        Marco

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

non le riesco a caricare!!!! comunque la differenza con il pro è:il pro manca di tsa(sistema antirinculo),le canne del mio sono criogeniche,legni diversi,incisioni sulla bascula diverse,il mio ha il monogrillo selettivo e il pro no.

---------- Messaggio inserito alle 07:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------

Originariamente inviato da bracchetto
                          io ho un alcione del 78......è un fucile micidiale!!
                          se è quello con le canne ventilate(separate e unite alla fine) lo conosco ed è formidabile!!!

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

[QUOTE=Super 90;457474]non le riesco a caricare!!!! comunque la differenza con il pro è:il pro manca di tsa(sistema antirinculo),le canne del mio sono criogeniche,legni diversi,incisioni sulla bascula diverse,il mio ha il monogrillo selettivo e il pro no.

grazie super .. quindi un fucile nettamente migliore, tuttavia pesano eguale, 2,4 kg, giusto ?

Commenta

• Alfio71

congratulazione Mimmo!!! bel fucile

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..