Cucciolo trovato cassonetto del immondizia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cerbero Scopri di più su Cerbero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale79DD

Originariamente inviato da cicalone
    Certa gente andrebbe ammazzata, magari e' uno di quelli contrari alla caccia che fa' un gesto del genere, non e' meglio lasciarli davanti alla porta di un canile in uno scatolone di cartone che buttarli in un secchione vivi? Mi dispiace mi sforzo ma certa gente non la comprendero' mai.....
    Quoto al 100%.
    Un colpo secco e via!!

Commenta

• duedentoni_old

si sa nulla???

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
        si sa nulla???

D che cosa Lara?
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe_gruosso
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 577
          • robbio (pavia)
          • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

il cucciolo come sta?
          Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• soniafioravanti

io metterei loro in un sacchetto di plastica e li getterei nel cassonetto così proverebberero ..................disumaniiiiiiiiiivergognaaaaaaaa aaa

Commenta

• duedentoni_old

di come sta il cucciolo? Cicalo di cosa....?

Commenta

• Alfio71

chi è l'umano????? e chi l'animale????? [stop] [menaie] [:-cry]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

di come sta il cucciolo? Cicalo di cosa....?

Ce lo fara' sapere presto il ritrovatore[:-bunny]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• santuberto
                    ⭐⭐
                    • Jul 2010
                    • 626
                    • verona
                    • setter

Vi vorrei raccontare questa: Ho un cliente "ambientalista-animalista-anticaccia-veroamantedeglianimali-tantobuono-..." Un giorno mi sono dovuto fermare nel mio lavoro su di una cisterna perche trovai un nido di merli posato su una staffa. Proposi di tornare dopo qualche giorno, dopo che i pulcini se ne fossero andati. Risposta: ha preso una scopa di saggina (si chiama così?), ha spazzato via il nido e liberato il campo. Purtroppo è un cliente, non lo potevo... Che schifo! Ciao
                    Cordialmente, Santuberto

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da santuberto
                      Vi vorrei raccontare questa: Ho un cliente "ambientalista-animalista-anticaccia-veroamantedeglianimali-tantobuono-..." Un giorno mi sono dovuto fermare nel mio lavoro su di una cisterna perche trovai un nido di merli posato su una staffa. Proposi di tornare dopo qualche giorno, dopo che i pulcini se ne fossero andati. Risposta: ha preso una scopa di saggina (si chiama così?), ha spazzato via il nido e liberato il campo. Purtroppo è un cliente, non lo potevo... Che schifo! Ciao

Fatto male iolo denunciavo alla Forestale e poi vedevi il cliente ambientalista che zompo che faceva[:D]

Commenta

• Freccia
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2008
                        • 1017
                        • Alpi
                        • Setter Gordon

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                        Cerbero, dovrai cambiare il tuo nick name. Trovo più attinente Samaritano.[:D]
                        Non posso che quotare. Mi chiedo se il cucciolo possa essere allattato da una mamma adottiva. Qualcuno di voi ha esperienze di questo tipo?
                        Cristina

Commenta

• duedentoni_old

già perchè toglierlo con le mani gli faceva schifo...scommetto...le mia compagne di scuola erano contro la caccia, ma quando dopo un temporale raccolsi un passerotto bagnato fradicio lo portai a scuola, la bidella mi dette una scatola dei gessetti vuota, tenuto sotto il banco fino a fine temporale e poi liberato ,l'unica cosa che dissero: fu che schifo.... è tutto sporco... e ti ha fatto la cacchetta in mano......

Commenta

• santuberto
                            ⭐⭐
                            • Jul 2010
                            • 626
                            • verona
                            • setter

già perchè toglierlo con le mani gli faceva schifo...scommetto...le mia compagne di scuola erano contro la caccia, ma quando dopo un temporale raccolsi un passerotto bagnato fradicio lo portai a scuola, la bidella mi dette una scatola dei gessetti vuota, tenuto sotto il banco fino a fine temporale e poi liberato ,l'unica cosa che dissero: fu che schifo.... è tutto sporco... e ti ha fatto la cacchetta in mano......
                            Magari, essendo bambine, potevano anche essere giustificabili. Il guaio, secondo me, sta nel fatto che se sono cresciute in una famiglia di falsi-animalisti, probabilmente continuano a comportarsi nello stesso modo. Non vorrei sembrare semplicistico, ma di veri animalisti non ne ho mai conosciuti. Ho trovato tanto snobbismo, superficialità, pressapochismo, disinformazione e tanta ignoranza. Per molte persone sembra sia importante dire "sono contro la caccia", senza sapere cos'è la caccia, cos'è una passione tramandata di generazione in generazione, cos'è una tradizione... Non voglio rubare le parole di nessuno, ma confermo che i veri animalisti sono i cacciatori (anche se in mezzo a noi c'è qualche rarissimo cialtrone. In qualità di presidente della mia associazione venatoria, ne ho allontanato più di qualcuno). Non è possibile, in questo post, approfondire il discorso, ma tutte le volte che sento o leggo certe cose, il sangue mi sale alla testa e devo replicare (anche se questo fa male alla salute) Cordialità
                            P.S.: ma tutte quelle persone che abbandonano i cani durante l'estate, che siano quei cattivi-incivili-irrispettosidellavita che sono i cacciatori?
                            Cordialmente, Santuberto

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE]
                              Magari, essendo bambine, potevano anche essere giustificabili.
                              scusa non ho specificato eravamo in 3 superiore...quindi non più tanto bambine! ma è verissomo quello che dici!

---------- Messaggio inserito alle 09:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 AM ----------

mi piacerebbe sapere come è andata ma ho visto che cerbero non si collega dal 14/7...

Commenta

• santuberto
                                ⭐⭐
                                • Jul 2010
                                • 626
                                • verona
                                • setter

Forza, Cerbero! Non farci stare sulle spine. Cordialità, Santuberto
                                Cordialmente, Santuberto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..