Cucciolo trovato cassonetto del immondizia
Comprimi
X
-
Commenta
-
il cucciolo come sta?Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Commenta
-
Vi vorrei raccontare questa: Ho un cliente "ambientalista-animalista-anticaccia-veroamantedeglianimali-tantobuono-..." Un giorno mi sono dovuto fermare nel mio lavoro su di una cisterna perche trovai un nido di merli posato su una staffa. Proposi di tornare dopo qualche giorno, dopo che i pulcini se ne fossero andati. Risposta: ha preso una scopa di saggina (si chiama così?), ha spazzato via il nido e liberato il campo. Purtroppo è un cliente, non lo potevo... Che schifo! CiaoCordialmente, SantubertoCommenta
-
Vi vorrei raccontare questa: Ho un cliente "ambientalista-animalista-anticaccia-veroamantedeglianimali-tantobuono-..." Un giorno mi sono dovuto fermare nel mio lavoro su di una cisterna perche trovai un nido di merli posato su una staffa. Proposi di tornare dopo qualche giorno, dopo che i pulcini se ne fossero andati. Risposta: ha preso una scopa di saggina (si chiama così?), ha spazzato via il nido e liberato il campo. Purtroppo è un cliente, non lo potevo... Che schifo! Ciao
Fatto male iolo denunciavo alla Forestale e poi vedevi il cliente ambientalista che zompo che faceva[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Vi vorrei raccontare questa: Ho un cliente "ambientalista-animalista-anticaccia-veroamantedeglianimali-tantobuono-..." Un giorno mi sono dovuto fermare nel mio lavoro su di una cisterna perche trovai un nido di merli posato su una staffa. Proposi di tornare dopo qualche giorno, dopo che i pulcini se ne fossero andati. Risposta: ha preso una scopa di saggina (si chiama così?), ha spazzato via il nido e liberato il campo. Purtroppo è un cliente, non lo potevo... Che schifo! Ciao
già perchè toglierlo con le mani gli faceva schifo...scommetto...le mia compagne di scuola erano contro la caccia, ma quando dopo un temporale raccolsi un passerotto bagnato fradicio lo portai a scuola, la bidella mi dette una scatola dei gessetti vuota, tenuto sotto il banco fino a fine temporale e poi liberato ,l'unica cosa che dissero: fu che schifo.... è tutto sporco... e ti ha fatto la cacchetta in mano......Commenta
-
Magari, essendo bambine, potevano anche essere giustificabili. Il guaio, secondo me, sta nel fatto che se sono cresciute in una famiglia di falsi-animalisti, probabilmente continuano a comportarsi nello stesso modo. Non vorrei sembrare semplicistico, ma di veri animalisti non ne ho mai conosciuti. Ho trovato tanto snobbismo, superficialità, pressapochismo, disinformazione e tanta ignoranza. Per molte persone sembra sia importante dire "sono contro la caccia", senza sapere cos'è la caccia, cos'è una passione tramandata di generazione in generazione, cos'è una tradizione... Non voglio rubare le parole di nessuno, ma confermo che i veri animalisti sono i cacciatori (anche se in mezzo a noi c'è qualche rarissimo cialtrone. In qualità di presidente della mia associazione venatoria, ne ho allontanato più di qualcuno). Non è possibile, in questo post, approfondire il discorso, ma tutte le volte che sento o leggo certe cose, il sangue mi sale alla testa e devo replicare (anche se questo fa male alla salute) Cordialitàgià perchè toglierlo con le mani gli faceva schifo...scommetto...le mia compagne di scuola erano contro la caccia, ma quando dopo un temporale raccolsi un passerotto bagnato fradicio lo portai a scuola, la bidella mi dette una scatola dei gessetti vuota, tenuto sotto il banco fino a fine temporale e poi liberato ,l'unica cosa che dissero: fu che schifo.... è tutto sporco... e ti ha fatto la cacchetta in mano......
P.S.: ma tutte quelle persone che abbandonano i cani durante l'estate, che siano quei cattivi-incivili-irrispettosidellavita che sono i cacciatori?Cordialmente, SantubertoCommenta
-
[QUOTE]scusa non ho specificato eravamo in 3 superiore...quindi non più tanto bambine! ma è verissomo quello che dici!
---------- Messaggio inserito alle 09:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 AM ----------
mi piacerebbe sapere come è andata ma ho visto che cerbero non si collega dal 14/7...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da trikuspideMi pare quasi di udire le varie "orazioni":
Chimico:
"Signore ti ringrazio che ci hai dato il maiale così ricco di proteine"....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta