ma è uscito lo spaciale di diana apertura 2010 ? ho altro ?
Comprimi
X
-
speciale apertura 2010 non è ancora uscito! mi ricordo l'anno scorso che uscii nella seconda metà di luglio! E' fatto bene, ovvio sono sempre praticamente gli stessi articoli cche parlano delle varie caccia dell'apertura e del primo mese di settembre, però sempre bello leggerli magari sotto l'ombrellone sognando che l'autunno arrivi presto... -
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
confermo ke è gia uscito.... io l'ho acquistato circa 10 gg fa... è come gli altri anni, la sola novità è il primo numero del giornalino di caccia ambiente. salutiChristian [;)]Commenta
-
io lo già trovato da una settimana, insieme ce anche il giornale di caccia ambiente con degli articoli ben fatti e interessanti letti proprio sotto l'ombrellone!
---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------
Si ce anche quello ! e il diario di caccia per le usciteCommenta
-
non so cosa abbia preparato Diana ma posso dirvi che... credo entro un mesetto ci sarà anche un'altra sorpresa in edicola per l'apertura, i maggiori dettagli quando li avrò!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
-
-
da BOROPer ora è solo ufficiosa ma SEMBRA che l'apertura della caccia alla stanziale verrà rimandata al 29 Settembre . La comunicazione ufficiale arriverà...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta