ma è uscito lo spaciale di diana apertura 2010 ? ho altro ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

ma è uscito lo spaciale di diana apertura 2010 ? ho altro ?

sapete se è già in edicola ? e se vale la pena acquistarlo ?[:-glass]
  • mantuan85

speciale apertura 2010 non è ancora uscito! mi ricordo l'anno scorso che uscii nella seconda metà di luglio! E' fatto bene, ovvio sono sempre praticamente gli stessi articoli cche parlano delle varie caccia dell'apertura e del primo mese di settembre, però sempre bello leggerli magari sotto l'ombrellone sognando che l'autunno arrivi presto...

Commenta

• ALFIO68

per me almeno quello e' rimasto l'unico che non perdo,oggi proprio ho viesto e man detto che ancora non e' uscito,volevo chieder se qualcuno sa' di piu'.
      saluti a tutti

Commenta

• ugo.delgiudice
        • Jul 2010
        • 155
        • vieste
        • incrocio tra springer e non so

io aspetto con ansia il nuovo manuale di caricamento di gg.

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da ALFIO68
          per me almeno quello e' rimasto l'unico che non perdo,oggi proprio ho viesto e man detto che ancora non e' uscito,volevo chieder se qualcuno sa' di piu'.
          saluti a tutti

pure io non lo perdo mai.........
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• mantuan85

leggendo su internet mi pare di capire che sia gia uscito,ci sn testimonianze di persone che l'hanno acquistato, pare che allegato ci sia pure il primo numero di caccia e ambiente, giornalino dell'omonimo partito da poco nato.

Commenta

• raffaellocrio
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 554
              • ALATRI
              • SPRINGER SPANIEL---Kira

Originariamente inviato da mantuan85
              leggendo su internet mi pare di capire che sia gia uscito,ci sn testimonianze di persone che l'hanno acquistato, pare che allegato ci sia pure il primo numero di caccia e ambiente, giornalino dell'omonimo partito da poco nato.
              confermo ke è gia uscito.... io l'ho acquistato circa 10 gg fa... è come gli altri anni, la sola novità è il primo numero del giornalino di caccia ambiente. saluti
              Christian [;)]

Commenta

• duedentoni_old

io lo già trovato da una settimana, insieme ce anche il giornale di caccia ambiente con degli articoli ben fatti e interessanti letti proprio sotto l'ombrellone!

---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------

Originariamente inviato da ugo.delgiudice
                io aspetto con ansia il nuovo manuale di caricamento di gg.
                Si ce anche quello ! e il diario di caccia per le uscite

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

non so cosa abbia preparato Diana ma posso dirvi che... credo entro un mesetto ci sarà anche un'altra sorpresa in edicola per l'apertura, i maggiori dettagli quando li avrò!
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
                    non so cosa abbia preparato Diana ma posso dirvi che... credo entro un mesetto ci sarà anche un'altra sorpresa in edicola per l'apertura, i maggiori dettagli quando li avrò!
                    ...[;)] ?
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..