ma è uscito lo spaciale di diana apertura 2010 ? ho altro ?
Comprimi
X
-
mantuan85
speciale apertura 2010 non è ancora uscito! mi ricordo l'anno scorso che uscii nella seconda metà di luglio! E' fatto bene, ovvio sono sempre praticamente gli stessi articoli cche parlano delle varie caccia dell'apertura e del primo mese di settembre, però sempre bello leggerli magari sotto l'ombrellone sognando che l'autunno arrivi presto... -
ALFIO68
per me almeno quello e' rimasto l'unico che non perdo,oggi proprio ho viesto e man detto che ancora non e' uscito,volevo chieder se qualcuno sa' di piu'.
saluti a tuttiCommenta
-
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
mantuan85
leggendo su internet mi pare di capire che sia gia uscito,ci sn testimonianze di persone che l'hanno acquistato, pare che allegato ci sia pure il primo numero di caccia e ambiente, giornalino dell'omonimo partito da poco nato.Commenta
-
confermo ke è gia uscito.... io l'ho acquistato circa 10 gg fa... è come gli altri anni, la sola novità è il primo numero del giornalino di caccia ambiente. salutiChristian [;)]Commenta
-
duedentoni_old
io lo già trovato da una settimana, insieme ce anche il giornale di caccia ambiente con degli articoli ben fatti e interessanti letti proprio sotto l'ombrellone!
---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------
Si ce anche quello ! e il diario di caccia per le usciteCommenta
-
non so cosa abbia preparato Diana ma posso dirvi che... credo entro un mesetto ci sarà anche un'altra sorpresa in edicola per l'apertura, i maggiori dettagli quando li avrò!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
duedentoni_old
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mattia1985Secondo voi sarà possibile fare l'apertura con una ferita del genere?
P.S. sono già stato dal veterinario durante la formazione dell'ascesso ma...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Luca1990È già da qualche anno che se ne parla, anche in virtù del fatto che ispra nei pareri relativi ai calendari venatori lo dice apertamente.
Vista...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cronanSalve , è un po’ di tempo che non scrivo per ragioni personali , adesso eccomi qua e volevo aprire questo link per sapere da voi quali cartucce ricaricate...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tom SierraDopo tanti mesi di attesa ci siamo!!! manca esattamente una settimana all'apertura , si sente nell'aria..... odore di caccia.
con che fucili...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta