Coltello LARA per la DONNA CACCIATRICE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Coltello LARA per la DONNA CACCIATRICE

Insieme all'amico Marco Venturini mastro contellinaio (come lo chiamo io) mi lamentavo del fatto che i coltelli da caccia hanno l'impugnatura grossa, le lame lunghe, sono poco maneggevoli militareschi.
    Cosi per gioco è nata l'idea del coltello da caccia per la Donna Cacciatrice.
    Da una mia idea e dalle sue sapienti mani siamo arrivati a questo!
    Che ne pensate?

Coltello LARA FINITO
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Che spettacolo!!!
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• il beccaccino parlante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 2486
      • Bologna
      • Emy DD, Rommel DD

effettivamente hai ragione.. i coltelli da caccia che ci sono in commercio sono tutti di stampo militaresco, con un impugnatura gigantesca e la lama lunga... assolutamente scomodi e pesanti... alla nostra sagra della caccia ho trovato in un banco un fox della forma del tuo però con lo scuoiatore e chiudibile... è sempre attaccato alla mia cintura da quel momento! davvero complimenti al coltellinaio per la finitura...
      Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• La Rosa
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 371
        • piombino