Coltello LARA per la DONNA CACCIATRICE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Laretta, purtroppo ho tre cagnacci maledetti che girano per i boschi con la pesa, mi pesano i cinghiali e se sono dai 10 ai 40kg me li acchiappano loro e non riesco a sparare, così devo ricorrere alla sciabola[:142][:14[/QUOTE
    Me lo immagino Elio, infatti ho detto che per il cinghiale è diverso

Giustissima osservazione da cacciatrice di selezione, straquoto.

Ciao
    Salvatore
    Deformazione professionale............[slurp]

---------- Messaggio inserito alle 08:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------

Originariamente inviato da elio193
    Pino, la Laretta continua a stupirci, Cacciatrice,Cinofila,opinionista, scrittrice, culinaria e adesso anche designer di coltellini[wink]

oddio..scrittrice...non direi...almeno aspetta che esca il mio primo libro per dirlo![:D] scherzo.......forse.....[:D]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da salvatore63
      Avrei pronto un bel testo ma se mi è concesso te lo mando in Mp, se mi fraintendono ...è la fine. Scherza scherza [:-bunny] gatta ci cova...

Ciao
      Salvatore

Come vuoi![slurp]

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da duedentoni
        Come vuoi![slurp]
        Ne stò scrivendo uno pure io, "Esperienze di caccia con lo Jagdterrier" ma sono già tre anni, fra dieci anni quando l'ho finito te lo faccio leggere e poi lo faccio pubblicare da Pino.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238
          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
          • Pointer e Setter Inglese

guarda per il mio carattere preferisco non arrivare a doverlo fare! Un colpo ben piazzato, ben mirato ben pensato evita di dover fare questo.
          Al cinghiale è un altra cosa....[/QUOTE]

Si, si, si, ma tu sempre spari a fermo???, perche soltanto al bar piazzano bene tutti i colpi e soppratutto in corsa o movimento sono dei fenomeni, forse devo far un corso con loro...

Salutiiii
          Aldo Rappan x

Commenta

• gigi

è veramente bello il coltello,Lara complimenti...io per tanti anni come coltello da caccia ho usato una ''baionetta dell'artiglieria spagnola'' con sopra scritto Brescia 1939 comprato su un banchetto a Madrid in viaggio di nozze 41 anni fa.a cui un calzolaio aveva fatto una robusta custodia di cuoio,utile per affettare il mangiare,ma
            anche per fare la posta od i viottoli,che quando lo urti contro un sasso fa un duono
            ''argentino''favoloso
            gigi

Commenta

• duedentoni_old

Si, si, si, ma tu sempre spari a fermo???, perche soltanto al bar piazzano bene tutti i colpi e soppratutto in corsa o movimento sono dei fenomeni, forse devo far un corso con loro...

Salutiiii
              [/QUOTE]

in alcune caccia si Aldo al capriolo al cervo è il bello della caccia avvicinare un animale il più possibile e piazzare un bel colpo, al cinghiale in battuta è difficile comunque capisco cosa intendi.

---------- Messaggio inserito alle 07:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 AM ----------

Originariamente inviato da elio193
              Ne stò scrivendo uno pure io, "Esperienze di caccia con lo Jagdterrier" ma sono già tre anni, fra dieci anni quando l'ho finito te lo faccio leggere e poi lo faccio pubblicare da Pino.
              Ok ci stò!

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Aldo

3°, In determinate geografie il COLTELLO deve servire per riamazzare una bestia, per difesa per attaco di animale, per far un bucco per terra (cucinare e cose varie), PER FAR LEGNA !!!, per tagliare un filo di ferro e un lungo ect, in somma, tante volte ci salva la vita...
                Ciao Aldo, ma tu sei un piccolo Rambo 2 "La Vendetta" [:D] [vinci] [wink][:-golf][:-golf]
                File allegati
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416

Complimenti Lara, molto bello, potrebbe accompagnarmi da quest'anno nella caccia di selezione!!!! [:D] [vinci] [kiss]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• BEAGLEPAZZO
                    ⭐⭐
                    • May 2009
                    • 262
                    • sicilia
                    • BEAGLE

e veramente bello...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Sergordon
                      Complimenti Lara, molto bello, potrebbe accompagnarmi da quest'anno nella caccia di selezione!!!! [:D] [vinci] [kiss]

Commenta

• marco s
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 2839
                        • buttigliera alta (TO)
                        • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Proprio bello!
                        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Aldo
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 1238
                          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                          • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da Sergordon
                          Ciao Aldo, ma tu sei un piccolo Rambo 2 "La Vendetta" [:D] [vinci] [wink][:-golf][:-golf]
                          Niente rambo, credo essere imparante di Cacciatore, io caccio in geografie dove non vedi un uomo in settimane, quí se non hai dei c......ni con quatro tuorli meglio rimanere a casa...

So che mi hai fatto uno scherzo dandomi del rambo, ma veramente non é che sia un complimento per uno come me che vole arrivare a Cacciatore [menaie] [;)]

Anzi non ho mai visto il film del genere giacche mi fanno vergogna delle altri , ancora sappendo che é soltanto un film, e quando vedo della gente in campagna con atrezzi del genere anche mi fa vergona delle altri, pensa un po...

Saluti cordiali

---------- Messaggio inserito alle 12:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 PM ----------

un duono
                          ''argentino''favoloso
                          gigi[/QUOTE]

Traduzzione per favore, ho cercato la parolla DUONO nell dizzionario e non la trovo

Grazie
                          Aldo Rappan x

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

Originariamente inviato da Aldo

un duono ''argentino''favoloso
                            gigi
                            Traduzzione per favore, ho cercato la parolla DUONO nell dizzionario e non la trovo

Grazie[/QUOTE]

in effetti il buon gigi di castiglioncello ce lo deve spiegare un pò a tutti noi che significa quella parola .. forse si è sbagliato a scrivere e voleva dire "tuono" .. o forse è un gergo dialettale toscano .. o forse aveva esagerato con il "nettare rosso toscano" [slurp] boooooooooo

comunque, anche se non sono un appassionato di coltelli, faccio i miei complimenti a lara per la bella opera ideata

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da stefano64

Grazie
                              in effetti il buon gigi di castiglioncello ce lo deve spiegare un pò a tutti noi che significa quella parola .. forse si è sbagliato a scrivere e voleva dire "tuono" .. o forse è un gergo dialettale toscano .. o forse aveva esagerato con il "nettare rosso toscano" [slurp] boooooooooo

comunque, anche se non sono un appassionato di coltelli, faccio i miei complimenti a lara per la bella opera ideata
                              [/QUOTE]

credo che visto che la D è accanto alla S sia stato un errore e sia SUONO

Commenta

• Sergordon
                                Cow Kill 2014
                                • Jan 2007
                                • 6416

credo che visto che la D è accanto alla S sia stato un errore e sia SUONO[/QUOTE]
                                Brava Lara, penso anchio così!!![:D] [vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..