Tordi sul gargano.... 13 agosto 2010!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kevan
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 646
    • Romagna, Montefeltro
    • Epagneul Breton

Comunque qui sull'appennino romagnolo, più di una persona mi ha riferito di aver avvistato quest'anno qualche bottaccio ed udito zirli notturni.... non è uno scherzo.
    <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da kevan
      Comunque qui sull'appennino romagnolo, più di una persona mi ha riferito di aver avvistato quest'anno qualche bottaccio ed udito zirli notturni.... non è uno scherzo.
      Kevan.. cambia pusher!! Oppure ti stanno prendendo per i fondelli.......Drool]
      sigpic

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da ducadelo
        perchè offendete il povero daron! io ad esempio in ufficio ho tutto l'anno tordi, gazze ladre, volpi anche qualche zoccola :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

A me tordi e colombacci entrano direttamente nel pozzetto di casa e quandolo apro hai voglia a senti' zirlare..... [wel] Daron a palombara c'e' un solo tordo, sei TU:-pr

---------- Messaggio inserito alle 10:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:55 AM ----------

Originariamente inviato da Daron
        Stronzi!!!!!!!!!!!
        Beh sperate che non ne vedo uno fino a fino settembre.. Perchè se me ne passa uno non dovete sparare una cartuccia che sia una fino al 31 gennaio!

DAROOOOOOOOON BUONA CACCIA FOREVER:-pr
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1553
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone
          A me tordi e colombacci entrano direttamente nel pozzetto di casa e quandolo apro hai voglia a senti' zirlare..... [wel] Daron a palombara c'e' un solo tordo, sei TU:-pr

---------- Messaggio inserito alle 10:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:55 AM ----------

DAROOOOOOOOON BUONA CACCIA FOREVER:-pr
          Compà!! BUONA CACCIA A TUTTI VOI!!!!!
          sigpic

Commenta

• ducadelo

dedicato a daron un mitico pezzo di paolo rossi
            [media]http://www.youtube.com/watch?v=9nV67oVyIiw[/media]

:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

oggi sono salito al rifugio milano a mt. 2.500 circa (grande bucio di culo) e ho visto 4-5 bottacci, oltre agli yak che mesnner ha portato dal nepal qui (la valle di solda è la sua valle natia e c'ha pure un bel ristorantino)
              Poi verso le 15 ha iniziato a piovere fitto fitto e la temperatura è precipitata a 10 gradi.

Commenta

• micas
                Ho rotto il silenzio
                • Jun 2009
                • 27
                • casarano
                • nessuno

vuoi vedere che gl'incendi che stanno attenagliando la russia stanno cacciando via i migratori?

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da micas
                  vuoi vedere che gl'incendi che stanno attenagliando la russia stanno cacciando via i migratori?
                  Perspicace!!!!:-pr

---------- Messaggio inserito alle 06:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 PM ----------

Originariamente inviato da stefano64
                  oggi sono salito al rifugio milano a mt. 2.500 circa (grande bucio di culo) e ho visto 4-5 bottacci, oltre agli yak che mesnner ha portato dal nepal qui (la valle di solda è la sua valle natia e c'ha pure un bel ristorantino)
                  Poi verso le 15 ha iniziato a piovere fitto fitto e la temperatura è precipitata a 10 gradi.
                  si vabè un conto è vederli sulle stelle.. un altro è sentirli la notte al mare...Drool]
                  sigpic

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Perspicace!!!!:-pr

---------- Messaggio inserito alle 06:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 PM ----------

si vabè un conto è vederli sulle stelle.. un altro è sentirli la notte al mare...Drool]

E magari sulle spiaggia in costume da bagno che fanno i tuffi in mare:-pr
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1553
                      • Setter Inglese

E magari sulle spiaggia in costume da bagno che fanno i tuffi in mare:-pr
                      Ao sei er peggio 'da situazione!!!
                      Io ce credo a quello che m'hanno detto!!... Tu vattene sull'isola a sparaje che quanto godo se er passo nun je lo fanno o ne passano pochi!!!! PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
                      sigpic

Commenta

• ALFIO68

io ero convinto che stanotte armato de tenda insieme a mia moglie avrei passato la notte li sul mare,magari li sentivo pure io,ed invece la moglie sta male e quindi a casa con na citta intera riversata in spiaggia per la notte della viglia del ferragosto.
                        che iella
                        pazienza domattina solo me fo' un giretto con i cani.
                        altri catanesi liberi da impegni di mezzagosto????
                        saluti a tutti

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Ao sei er peggio 'da situazione!!!
                          Io ce credo a quello che m'hanno detto!!... Tu vattene sull'isola a sparaje che quanto godo se er passo nun je lo fanno o ne passano pochi!!!! PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Simo' al passo ne passeranno pochi ma da dicembre a febbraio ne passano come le mosche[:D] e tu sarai a Palombara a vede' passa' [:-bunny] l'olive:-pr:-pr

Commenta

• Daron
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 1553
                            • Setter Inglese

Simo' al passo ne passeranno pochi ma da dicembre a febbraio ne passano come le mosche[:D] e tu sarai a Palombara a vede' passa' [:-bunny] l'olive:-pr:-pr
                            Ma tu pensa se quest'anno non passano!!! e io GODO!!!.. Tanto a me basta anche spararne 2 al giorno!!!!!:-pr:-pr
                            OO vacci in Sardegnaaaaa a spara ae mosche però!! Quelle ne trovi a migliaia nmezzo ao sterco!!!
                            sigpic

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Ma tu pensa se quest'anno non passano!!! e io GODO!!!.. Tanto a me basta anche spararne 2 al giorno!!!!!:-pr:-pr
                              OO vacci in Sardegnaaaaa a spara ae mosche però!! Quelle ne trovi a migliaia nmezzo ao sterco!!!

Gia' non ce cogli in un pagliaio poi se ne spari due al giorno la polenta la fai con le spuntature:-pr

Commenta

• Daron
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 1553
                                • Setter Inglese

Gia' non ce cogli in un pagliaio poi se ne spari due al giorno la polenta la fai con le spuntature:-pr
                                ahahaha :D
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..