Tordi sul gargano.... 13 agosto 2010!!!!
Comprimi
X
-
Comunque qui sull'appennino romagnolo, più di una persona mi ha riferito di aver avvistato quest'anno qualche bottaccio ed udito zirli notturni.... non è uno scherzo.<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>> -
Commenta
-
A me tordi e colombacci entrano direttamente nel pozzetto di casa e quandolo apro hai voglia a senti' zirlare..... [wel] Daron a palombara c'e' un solo tordo, sei TU:-pr
---------- Messaggio inserito alle 10:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:55 AM ----------
DAROOOOOOOOON BUONA CACCIA FOREVER:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Compà!! BUONA CACCIA A TUTTI VOI!!!!!A me tordi e colombacci entrano direttamente nel pozzetto di casa e quandolo apro hai voglia a senti' zirlare..... [wel] Daron a palombara c'e' un solo tordo, sei TU:-pr
---------- Messaggio inserito alle 10:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:55 AM ----------
DAROOOOOOOOON BUONA CACCIA FOREVER:-prsigpicCommenta
-
oggi sono salito al rifugio milano a mt. 2.500 circa (grande bucio di culo) e ho visto 4-5 bottacci, oltre agli yak che mesnner ha portato dal nepal qui (la valle di solda è la sua valle natia e c'ha pure un bel ristorantino)
Poi verso le 15 ha iniziato a piovere fitto fitto e la temperatura è precipitata a 10 gradi.Commenta
-
Perspicace!!!!:-pr
---------- Messaggio inserito alle 06:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 PM ----------
si vabè un conto è vederli sulle stelle.. un altro è sentirli la notte al mare...Drool]oggi sono salito al rifugio milano a mt. 2.500 circa (grande bucio di culo) e ho visto 4-5 bottacci, oltre agli yak che mesnner ha portato dal nepal qui (la valle di solda è la sua valle natia e c'ha pure un bel ristorantino)
Poi verso le 15 ha iniziato a piovere fitto fitto e la temperatura è precipitata a 10 gradi.sigpicCommenta
-
E magari sulle spiaggia in costume da bagno che fanno i tuffi in mare:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ao sei er peggio 'da situazione!!!
Io ce credo a quello che m'hanno detto!!... Tu vattene sull'isola a sparaje che quanto godo se er passo nun je lo fanno o ne passano pochi!!!! PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!sigpicCommenta
-
io ero convinto che stanotte armato de tenda insieme a mia moglie avrei passato la notte li sul mare,magari li sentivo pure io,ed invece la moglie sta male e quindi a casa con na citta intera riversata in spiaggia per la notte della viglia del ferragosto.
che iella
pazienza domattina solo me fo' un giretto con i cani.
altri catanesi liberi da impegni di mezzagosto????
saluti a tuttiCommenta
-
Simo' al passo ne passeranno pochi ma da dicembre a febbraio ne passano come le mosche[:D] e tu sarai a Palombara a vede' passa' [:-bunny] l'olive:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma tu pensa se quest'anno non passano!!! e io GODO!!!.. Tanto a me basta anche spararne 2 al giorno!!!!!:-pr:-pr
OO vacci in Sardegnaaaaa a spara ae mosche però!! Quelle ne trovi a migliaia nmezzo ao sterco!!!sigpicCommenta
-
Gia' non ce cogli in un pagliaio poi se ne spari due al giorno la polenta la fai con le spuntature:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta