Tordi sul gargano.... 13 agosto 2010!!!!
Comprimi
X
-
-
ahò 4 pagine di conversazione per l'amico di Daron che sente i pipistrelli!!!!!! ahahahaha
è normale confonderli quando si è giovani e ingrifati...poi se li senti quando entrano davvero i tordi e li confronti non puoi sbagliare più!
Tanto per dare il mio contributo, io il più anticipato lo vidi un 20 settembre, quando stavo aspettando che asciugasse un pò di guazza per andare a quaglie. Col fucile in macchina rimasi come un coj.......
ciaoooo
Gabriele - RomaCommenta
-
-
Scusa eh.. Ciò 20 anni mica 50 come er Cicalone... Le orecchie funzionanot!! I TORDI SO TORDI!!Se sono roscioli magari ci possiamo inventare qualcosa... ma non credo [:D]
Quello zirletto che si sente l'ho sentito anche io... è n'uccelletto di 2g che rimane accespugliato durante il giorno e va a dormire alla sera con pochissima luce.... ancora devo capire che cosa sia...
a meno che non sentite i pipistrelli... :-pr
In trentino c'è qualche tordo nidificante... ma mai sentiti zirlare, in estate cantano. o almeno quei 5 che ho visto.
---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:58 PM ----------
Difatti non si asserisce a PASSO bensì a spostamenti dovuti a catastrofi naturali..
---------- Messaggio inserito alle 06:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:59 PM ----------
Io riferisco quel che mi hanno detto.. Guadagni non ne ho in tutto ciò...
Detto francamente a me non cambia nulla se ci sono o non ci sono o se non migrano..
Volevo soltanto pareri anche da altri.
---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 PM ----------
2 anni fa.. 26-27-28 settembre ci furono una miriade di tordi in quel di palombara ad altezze piu o meno elevate...ahò 4 pagine di conversazione per l'amico di Daron che sente i pipistrelli!!!!!! ahahahaha
è normale confonderli quando si è giovani e ingrifati...poi se li senti quando entrano davvero i tordi e li confronti non puoi sbagliare più!
Tanto per dare il mio contributo, io il più anticipato lo vidi un 20 settembre, quando stavo aspettando che asciugasse un pò di guazza per andare a quaglie. Col fucile in macchina rimasi come un coj.......
ciaoooo
Gabriele - Roma
E poi " è normale confonderli quando si è giovani e ingrifati" ... Fidati che li sento meglio io che so ingrifato rispetto ad un altro diciamo.. con età avanzata...sigpicCommenta
-
2 anni fa.. 26-27-28 settembre ci furono una miriade di tordi in quel di palombara ad altezze piu o meno elevate...
E poi " è normale confonderli quando si è giovani e ingrifati" ... Fidati che li sento meglio io che so ingrifato rispetto ad un altro diciamo.. con età avanzata...
Te l'ho detto io e Stefano 64 cambia pusher dacce retta........due anni fa a fine settembre forse qualche tordo ma oggi e' il 13 agostoooooooooooooooo lo voi capi'? E i tordi ce so' solo nei sogni tuoi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
arguto!!
---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------
Ao sei forte ao... nun l'ho visti io!! ti parlo di ciò che m'hanno riferito!!! capoccione!!![:142]2 anni fa.. 26-27-28 settembre ci furono una miriade di tordi in quel di palombara ad altezze piu o meno elevate...
E poi " è normale confonderli quando si è giovani e ingrifati" ... Fidati che li sento meglio io che so ingrifato rispetto ad un altro diciamo.. con età avanzata...
Te l'ho detto io e Stefano 64 cambia pusher dacce retta........due anni fa a fine settembre forse qualche tordo ma oggi e' il 13 agostoooooooooooooooo lo voi capi'? E i tordi ce so' solo nei sogni tuoi ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhsigpicCommenta
-
[QUOTE=Daron;472232]arguto!!
---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------
Non c'è bisogno di essere arguti per capire che ti hanno fatto uno scherzo o, quanto meno, chi te lo ha riferito, di caccia ne capisce ben poco.
Con 35 anni di licenze sulle spalle non ho mai visto (o sentito dire) di tordi ad agosto.ClaudioCommenta
-
Salve a tutti. Vorrei dire la mia.Evidentemente sarà qualche tordo scappato dalla gabbia di qualche cacciatore,perchè l'anno scorso ad un amico a fine luglio ne sono scoppati 4 contemporaneamente,e chissà che fine hanno fatto.Potrebbe essere un pipistrello,ma un orecchio esperto non li confonde.Saluti.Commenta
-
Te prendono in giro e tu abbocchi sempre sei proprio un lazziale de nome e de fatto:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=claudio 58;472237]Non credo di dover essere io a dire che non bastano neanche 100 anni di licenze per capire la caccia e ciò che ne è concerne... Drool]arguto!!
Non c'è bisogno di essere arguti per capire che ti hanno fatto uno scherzo o, quanto meno, chi te lo ha riferito, di caccia ne capisce ben poco.
Con 35 anni di licenze sulle spalle non ho mai visto (o sentito dire) di tordi ad agosto.sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta