fare piccolo ripopolamento anatre

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco94
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco94

fare piccolo ripopolamento anatre

Ciao a tutti, nella mia zona c'è un fiumiciattolo dove vorrei mettere delle anatre. il fiume ha alcune zone allagate con acqua ferma e canneti, intorno non ci sono campi di grano turco per pasturare ma ci sono campi solo di erba è un problema? io avevo pensato anche di fare in un luogo che rimane sempre asciutto una piccola tettoia e lasciarci sotto del grano turco. volevo dei consigli su come allevare le anatre in modo selvatico o altri accorgimenti per aiutarle a sopravvivere una volta liberate, e sapere se c'è la possibilità che migrino. in zona ho visto una volpe , è pericoloso o se le anatre stanno in acqua sono al sicuro?
    Grazie
    Marco
  • cheyenne33
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 212
    • udine
    • ---Springer Spaniel---

ciao, la migrazione sarà inevitabile, a meno che tu gli tagli periodicamente la punta delle ali... facendo ciò però preparerai un bel bocconcino per la volpe... magari puoi far trovare del cibo per quelle di passo in modo che possano fermarsi li.

Daniele

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7128
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Marco94
      Ciao a tutti, nella mia zona c'è un fiumiciattolo dove vorrei mettere delle anatre. il fiume ha alcune zone allagate con acqua ferma e canneti, intorno non ci sono campi di grano turco per pasturare ma ci sono campi solo di erba è un problema? io avevo pensato anche di fare in un luogo che rimane sempre asciutto una piccola tettoia e lasciarci sotto del grano turco. volevo dei consigli su come allevare le anatre in modo selvatico o altri accorgimenti per aiutarle a sopravvivere una volta liberate, e sapere se c'è la possibilità che migrino. in zona ho visto una volpe , è pericoloso o se le anatre stanno in acqua sono al sicuro?
      Grazie
      Marco
      l'immissione non autorizzata di selvaggina mi sembra che non sia legale.....
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Marco94

Originariamente inviato da cheyenne33
        ciao, la migrazione sarà inevitabile, a meno che tu gli tagli periodicamente la punta delle ali... facendo ciò però preparerai un bel bocconcino per la volpe... magari puoi far trovare del cibo per quelle di passo in modo che possano fermarsi li.

Daniele
        Quindi è inutile provarci? purtroppo di anatre di passo non ne ho mai viste. E' che mi dispiace perche è un bel fiumiciattolo ma non ci sono ne anatre e neanche le gallinelle d'acqua, solo qualche airone
        Marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..