Lino Cannella.
Occorrente per ricarica
Comprimi
X
-
Occorrente per ricarica
Volevo chiedere a chi ne è a conoscenza cosa serve (attrezzature) per poter effettuere la ricarica in casa di cartucce da caccia, premetto che non ho nessuna esperienza e vorrei iniziare.
Lino Cannella. -
Aggiungerei anche, per le prime volte, persona con un po di esperienza.
Ricorda comunque che in balistica non si inventa niente. Attieniti alle regole.MarioCommenta
-
Ciao a tutti io ho fatto tutto da solo basta che rimedi 1 manuale di ricarica tipo manuale di caricamento delle cartucce a pallini a cura di Gianluca Garolini lo trovi su apertura 2010 su diana speciale apertura edito da olimpia già hai una buona base x partie poi l'occorente che ti ha descritto steccio io x le bobine opterei x quelle d'acciaio tanto prima o poi ci arrivi non vale spendere anche se costano pochi € x quelle di ottone poi cerca in questo forum altezza chiusura cè 1 articolo di Carmelo grande competente di ricarica ti spiega come chiudere la cartucce è tutto vedrai che non è cosi difficileCommenta
-
Certamente con piacere faremo 4 chiacchiere con Lino all'apertura, però la cosa essenziale è all'inizio avere qualcuno vicino per controllare, però se mai si inizia mai si impara. A presto Tino [:-golf]Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MaxBully87Buongiorno,
sto iniziando con la ricarica e vorrei togliermi tutti i dubbi, il primo è la lunghezza della cartuccia finita OAL. Dunque, su alcune...-
-
-
da topi lorenorovistando nel baule appartenuto a mio padre ho trovato l'attrezzatura per la ricarica di bossoli ottone cal.8 per il colibrino
piombo dell'11...-
-
-
da Mimmo002ad inizio luglio inizia la pubblicazioni sul forum `polveridosicartucce` in vari post di un lungo articolo di ricarica del 270Win.
veramnte piu...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta