Occorrente per ricarica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lino cannella Scopri di più su lino cannella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lino cannella
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 245
    • ragusa
    • setter inglese

Occorrente per ricarica

Volevo chiedere a chi ne è a conoscenza cosa serve (attrezzature) per poter effettuere la ricarica in casa di cartucce da caccia, premetto che non ho nessuna esperienza e vorrei iniziare.
    Lino Cannella.
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

incisore stellare controbobina e bobina, bilancina elettronica o classica, misurini e trapano a colonna x chiudere
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• busmat0
      ⭐⭐
      • Feb 2007
      • 669
      • Genova
      • Bretton femmina

Originariamente inviato da steccio
      incisore stellare controbobina e bobina, bilancina elettronica o classica, misurini e trapano a colonna x chiudere
      Aggiungerei anche, per le prime volte, persona con un po di esperienza.
      Ricorda comunque che in balistica non si inventa niente. Attieniti alle regole.
      Mario

Commenta

• rallide

Ciao a tutti io ho fatto tutto da solo basta che rimedi 1 manuale di ricarica tipo manuale di caricamento delle cartucce a pallini a cura di Gianluca Garolini lo trovi su apertura 2010 su diana speciale apertura edito da olimpia già hai una buona base x partie poi l'occorente che ti ha descritto steccio io x le bobine opterei x quelle d'acciaio tanto prima o poi ci arrivi non vale spendere anche se costano pochi € x quelle di ottone poi cerca in questo forum altezza chiusura cè 1 articolo di Carmelo grande competente di ricarica ti spiega come chiudere la cartucce è tutto vedrai che non è cosi difficile

Commenta

• ALFIO68

a lino fa' na cosa all'apertura dato che me starai vicino,con me ho qualche amico che de riocarica puo' darti delle dritte so carmleo e tinolag,quindi avvicina.
          aoooooooo ma non quando se spara hahahahahah
          saluti a tutti

Commenta

• tinolag
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 341
            • Melito di Porto Salvo (RC)
            • setter inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
            a lino fa' na cosa all'apertura dato che me starai vicino,con me ho qualche amico che de riocarica puo' darti delle dritte so carmleo e tinolag,quindi avvicina.
            aoooooooo ma non quando se spara hahahahahah
            saluti a tutti
            Certamente con piacere faremo 4 chiacchiere con Lino all'apertura, però la cosa essenziale è all'inizio avere qualcuno vicino per controllare, però se mai si inizia mai si impara. A presto Tino [:-golf]
            Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..