quesito da ombrellone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

biagio donadio Scopri di più su biagio donadio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • biagio donadio
    • May 2009
    • 145
    • episcopia
    • incrocio beegl arresciua

quesito da ombrellone

secondo la vostra esperienza, i vostri ausiliari ( ed in generale ), quando devono fare i loro bisogni che cavolo di posti vanno cercando.
    Vi chiedo questo, perche la mia con la mia cagna posso fare anche due km prima di trovare il posto giusto ed abito in campagna
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

beh il mio cucciolo come del resto anche il vecchio rocky dove si trovano la fanno possa cascare anche il mondo loro si fermano e fanno quello che devon fare.
    naturalmente se sto ribbattendo una becca o stiamo scanagliando un fossone non gli passa minimamente in testa di fermarsi a fare i loro bisogni.[:D]

Commenta

• Mithril
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2007
      • 1297
      • Valstagna, Vicenza, Veneto.
      • Bracco Italiano & Setter Gordon

Originariamente inviato da biagio donadio
      secondo la vostra esperienza, i vostri ausiliari ( ed in generale ), quando devono fare i loro bisogni che cavolo di posti vanno cercando.
      Vi chiedo questo, perche la mia con la mia cagna posso fare anche due km prima di trovare il posto giusto ed abito in campagna
      Che età ha? Perchè se è giovane e ancora insicura vorrà evitare di lasciare in giro il suo odore, è un po' come le persone quelle eccentriche che si fanno vedere con vestiti sgargianti e non temono il giudizio della gente, e quelle più riservate o timide che si vestono in modo poco appariscente, i cani che sono come queste ultime non amano troppo farla sfacciatamente. Ad esempio,con molti cani da far fare i bisogni e poco tempo, è buona regola far uscire prima i più anziani e "sfacciati" e poi i giovani che stimolati dagli odori del proprio gruppo la faranno più facilmente.

Ivan

Commenta

• corazziere

la mia si nascnde... o va dietro un cespuglio o tra due macchine... la pipì invece, sempre in mezzo ai sentieri... boh!

Commenta

• duedentoni_old

dove ce erba e odore di altri cani..... ma sempre sull'erba...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..