Setter fa bisogni nella ciotola
Comprimi
X
-
La torsione dello stomaco è una brutta cosa. Certi esperti dicono, non dovresti neanche dare da mangiare prima di un ora dopo il movimento, però conosco tristi storie di cani che è successo in notte piena. Un veterinario poco tempo fa mi ha detto che è colpa di certe crochette che restano troppo nello stomacho. Altri dicono che è una predisposizione genetica. A un cane nostro è successo due volte, tutte due volte era molto nervoso per una femmina in calore nelle vicinanze. Purtroppo è una spada di damocle che pende sopra nostre teste. Ci sono discussioni vecchie di Lucio, a chi stava tanto sul cuore questo tema.
La soluzione di mettere la ciotola in alto sarà una ottima soluzione. Ho visto in tanti canili anche uno secchio alto per l’acqua.Commenta
-
Ha perfettamente ragione Roberto...
Io nel mio canile i contenitori dell'acqua li ho rialzati perché un soggetto aveva il vizio di urinarci dentro...ora non accade più [vinci]
Quelle del cibo le metto a terra ma solo perché aspetto che finiscano e poi le tolgo per evitare possibili riempimenti non graditi...sto comunque valutando di metterle anche loro in posizione rialzata.Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Azzardo un'ipotesi, neanche troppo remota.
puo' essere che non gli vada a genio il cibo (magari piu' che ottimo..) ?
saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Frankposso portare l'esperienza positiva delle SP e persino delle PPU (quando ci colgono) su suidi di media taglia fino ai 100m, pure colpi non magistrali....
-
-
-
da Livia1968L’etologo John Calhoun nel 1968 diede vita ad un esperimento sui ratti le cui conclusioni lo portarono a coniare l'espressione "fogna comportamentale"....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Frank- posto che comunque il bracconaggio è 24/7 da ottobre a febbraio con la scusa "se li sparate in controllo andiamo pure noi coi cani" e che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta