ennesimo furioso attacco anticaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasi Scopri di più su pasi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1098
    • Veneto
    • Epagneul Breton

Fate bene a scherzarci sopra e sulle doti fisiche della Colò, le uniche che di lei apprezzo, non discuto. Però attenzione a buttarla in ridere perché quello che si verifica costantemente nei media è, a mio avviso, una prevaricazione culturale che ci dovrebbe far riflettere. Credo sarebbe importante non solo contestare le frequenti "uscite" anticaccia, ma entrare nel nocciolo della questione promuovendo un'attività sistematica di informazione che le associazioni venatorie dovrebbero sistematicamente organizzare.

Commenta

• Ospite

Dai Alessandro... quella foto è quasi in bianco e nero, quanti anni avrà?

Mia zia 90enne era anche lei bbbona... ma prima della guerra! [:D]

Originariamente inviato da alboinensis
      Certo che ti perdi in poca roba... nel mondo venatorio c'è di meglio, comprese le "ragazze" del forum!!
      QUOTO AL 100%!!
      Meglio una ragazza con lo schioppo e la cacciatora che una bionda tinta liftata!!

Commenta

• duedentoni_old

bah....de gustibus...... brrrrrrr...... ce di meglio condivido albo...e max

---------- Messaggio inserito alle 05:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
        E voglio proprio vedere nel tuo caso Lara[:D] ma nel mio potrei fare il suo koala preferito

mamma...mia...cicalo............ mi deludi!!!

Commenta

• giupe81
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 649
          • Bari
          • Setter Irlandese Breton

In ogni caso resto del parere che la caccia sia uno degli istinti + primitivi dell'uomo e nessuno deve permettersi di porre regole o determinati periodi nel quale l'uomo può usufruire dei suoi istinti... sarebbe come dire ad una mamma di prendersi cura del neonato dal 19 settembre al 19 gennaio esclusi martedì e venerdì per silenzio mammatorio...

CACCIA APERTA TUTTO L'ANNO!!!! per questo mi batterei io, ad oltranza!

---------- Messaggio inserito alle 07:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------

ovviamente metterei dei periodi di caccia per le varie specie: Ottobre - Gennaio migratoria; Marzo - Agosto quaglie e altre specie; ecc ecc...

Commenta

• gigi

tutte le volte che vedo la Colò con la sua gonnellina sopra il ginocchio,con la sua aria
            di perbenismo,sempre sorridente,mi vengono a mente le cicale che frigniscono tutto il
            giorno al sole e che volano diritte con lo stecchino di stipa nel ,,,,,
            gigi

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
              bah....de gustibus...... brrrrrrr...... ce di meglio condivido albo...e max

---------- Messaggio inserito alle 05:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------

mamma...mia...cicalo............ mi deludi!!!

tu dici Lara?[:-bunny] mi dispiace assai pero'[:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 08:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:24 PM ----------

Originariamente inviato da gigi
              tutte le volte che vedo la Colò con la sua gonnellina sopra il ginocchio,con la sua aria
              di perbenismo,sempre sorridente,mi vengono a mente le cicale che frigniscono tutto il
              giorno al sole e che volano diritte con lo stecchino di stipa nel ,,,,,
              gigi

Solo le cicale Gigi?[:-bunny] Meno male che i Cicaloni non sono contemplati nelle tue visioni

Comunque la foto di Alessandro in biancoenero la vedo molto suggestiva direi[cuori][cuori][cuori][cuori][cuori]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fedro75
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 2101
                • Palermo
                • pointer

Originariamente inviato da alboinensis
                Certo che ti perdi in poca roba... nel mondo venatorio c'è di meglio, comprese le "ragazze" del forum!!
                Originariamente inviato da maxmurelli
                QUOTO AL 100%!!
                Meglio una ragazza con lo schioppo e la cacciatora che una bionda tinta liftata!!
                hei ragazzi, certo che voi due sotto il vostro aplomb signorile siete due belle lenze eh!!
                Attente ragazze del forum, se vi invitano a una cacciarella non accettate[:D][:D], con me siete al sicuro![;)]
                Fedro75
                " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da fedro75
                  hei ragazzi, certo che voi due sotto il vostro aplomb signorile siete due belle lenze eh!!
                  Attente ragazze del forum, se vi invitano a una cacciarella non accettate[:D][:D], con me siete al sicuro![;)]
                  Ahahahah scusa ma con te al sicuro??? [occhi][occhi]
                  Ciao mitico Fedro!! [devil][devil]

Commenta

• ojaja
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3374
                    • olbia
                    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

bah! licia colo non e affatto nuova a questo genere di scenette..ricordo che alcuni anni fa ,durante il periodo pasquale,dal suo pulpito mediatico, esorto le folle a non consumare carne di agnello ,convinta ,che cosi facendo,si sarebbe salvata la vita,ai ..deliziosi animali... ma non lo sa la licia che certi animali esistono solamente perche c'e un ritorno economico??? chi si prenderebbe la briga di allevarli altrimenti? sarebbero estinti da tempo...

Commenta

• truzzeddu
                      Moderatore recensioni e suggerimenti
                      • Apr 2009
                      • 1606
                      • siniscola (nu)
                      • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      mi sembra che i diritti delle minoranze siano sanciti perfino dalla costituzione, poi il dire che tutti i non cacciatori siano anticaccia é una colosale stupidaggine, se si facesse il referendum in città lo vincerebbero ma in campagna andrebbe diversamente e credo che la campagna abbia in merito diretta conoscenza del problema.
                      poi chiederei a quella persona come mai non c'é nessun paese al mondo che ha abolito la caccia, i nostri "pseudo" amanti della natura disneyana non hanno il monopolio delle opinioni. Abolire la caccia per riaprirla subito dopo a spese pubbliche , questo sarebbe il risultato.
                      Originariamente inviato da pasi
                      Fate bene a scherzarci sopra e sulle doti fisiche della Colò, le uniche che di lei apprezzo, non discuto. Però attenzione a buttarla in ridere perché quello che si verifica costantemente nei media è, a mio avviso, una prevaricazione culturale che ci dovrebbe far riflettere. Credo sarebbe importante non solo contestare le frequenti "uscite" anticaccia, ma entrare nel nocciolo della questione promuovendo un'attività sistematica di informazione che le associazioni venatorie dovrebbero sistematicamente organizzare.
                      Io sto tentando di lavorare al problema informazione, e sarebbe gradito l'aiuto di tutto il forum, ho un idea in testa niente male, ma devo avere delle risposte. Mi piacerebbe parlarvene, ma preferirei farlo con MP, poichè il forum è oggetto di molte attenzioni da parte di anticaccia e verdi.
                      Chi avesse voglia di darmi una mano basta che mi manda un MP.
                      Se aspettiamo le nostre associazioni stiamo freschi, è ora di rinnovare un pò le cose.

Commenta

• Ospite

Si hanno mangiato 10 agnelli in meno ma in compenso hanno ucciso 2 vitelli, un coniglio e 6 galline in più!!

Commenta

• ojaja
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 3374
                          • olbia
                          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da maxmurelli
                          Si hanno mangiato 10 agnelli in meno ma in compenso hanno ucciso 2 vitelli, un coniglio e 6 galline in più!!
                          semplicemente patetica!!!!

Commenta

• duedentoni_old

nella riserva dove vado a cacca al capriolo l'agnello è il piatto forte...sopratutto le costoline...

Commenta

• tramontana
                              ⭐⭐
                              • Jun 2010
                              • 474
                              • langa astigiana
                              • setters inglesi

il problema è ....che questi ...sputasentenze televisivi....colò....grillo , celentano , costanzo....ecc,...ecc,..credono o vogliono far credere di essere portatori di verità...assolute e fanno presa su tanti ....cittadini che non hanno mai messo ...il naso fuori dalle realtà metropolitane [:142][:142][:142][:-bunny][:-bunny][fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• Luigi Capitanio

Originariamente inviato da tramontana
                                il problema è ....che questi ...sputasentenze televisivi....colò....grillo , celentano , costanzo....ecc,...ecc,..credono o vogliono far credere di essere portatori di verità...assolute e fanno presa su tanti ....cittadini che non hanno mai messo ...il naso fuori dalle realtà metropolitane [:142][:142][:142][:-bunny][:-bunny][fiuu][fiuu][fiuu]
                                sono perfettamente daccordo con te. L'ironia sta bene in queste cose... lascia però le cose così come stanno, purtroppo. Abbiamo delle persone che scrivono sul forum e che sanno scrivere anche risposte precise e puntuali ai personaggi del calibro della Colò...(si veda al riguardo l'ultimo numero di Diana, dove il personaggio che ha meritato tanto inchiostro è ben più istruito della suffragetta!)....Io credo sia questa la strada da percorrere...l'ironia spesso degrada e ci troviamo la Licia nazionale che potrà pure dire che oltre ad essere assetati di sangue... siamo pure volgari... Alle accuse di questa gente bisogna unire le forze (soprattutto le menti) e controbattere.... Ho letto anche che non vengono rispettati i diritti delle minoranze.... dipende...si veda come rivendicano i loro diritti e ottengono risultato i "gay"... ora, se una minoranza, spesso arrivata alla "diversità" attraverso la perversione, trova tante attenzioni nella società...voglio dire....siamo forse peggio di questi individui noi Cacciatori???? Non credo proprio... Un vecchio detto dice "ne uccide più la penna che la spada"..... Firmiamo un petizione tutti assieme e attraverso un'associazione venatoria appicicchiamola sul cancello di mamma RAI... Servirà a poco? forse, ma stare sempre a mordersi le unghie serve ancora meno... In bocca al lupo a tutti noi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..