ennesimo furioso attacco anticaccia
Comprimi
X
-
Fate bene a scherzarci sopra e sulle doti fisiche della Colò, le uniche che di lei apprezzo, non discuto. Però attenzione a buttarla in ridere perché quello che si verifica costantemente nei media è, a mio avviso, una prevaricazione culturale che ci dovrebbe far riflettere. Credo sarebbe importante non solo contestare le frequenti "uscite" anticaccia, ma entrare nel nocciolo della questione promuovendo un'attività sistematica di informazione che le associazioni venatorie dovrebbero sistematicamente organizzare. -
Ospite
Dai Alessandro... quella foto è quasi in bianco e nero, quanti anni avrà?
Mia zia 90enne era anche lei bbbona... ma prima della guerra! [:D]
QUOTO AL 100%!!

Meglio una ragazza con lo schioppo e la cacciatora che una bionda tinta liftata!!Commenta
-
duedentoni_old
bah....de gustibus...... brrrrrrr...... ce di meglio condivido albo...e max
---------- Messaggio inserito alle 05:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------
mamma...mia...cicalo............ mi deludi!!!Commenta
-
In ogni caso resto del parere che la caccia sia uno degli istinti + primitivi dell'uomo e nessuno deve permettersi di porre regole o determinati periodi nel quale l'uomo può usufruire dei suoi istinti... sarebbe come dire ad una mamma di prendersi cura del neonato dal 19 settembre al 19 gennaio esclusi martedì e venerdì per silenzio mammatorio...
CACCIA APERTA TUTTO L'ANNO!!!! per questo mi batterei io, ad oltranza!
---------- Messaggio inserito alle 07:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------
ovviamente metterei dei periodi di caccia per le varie specie: Ottobre - Gennaio migratoria; Marzo - Agosto quaglie e altre specie; ecc ecc...Commenta
-
gigi
tutte le volte che vedo la Colò con la sua gonnellina sopra il ginocchio,con la sua aria
di perbenismo,sempre sorridente,mi vengono a mente le cicale che frigniscono tutto il
giorno al sole e che volano diritte con lo stecchino di stipa nel ,,,,,
gigiCommenta
-
tu dici Lara?[:-bunny] mi dispiace assai pero'[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 08:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:24 PM ----------
Solo le cicale Gigi?[:-bunny] Meno male che i Cicaloni non sono contemplati nelle tue visioni
Comunque la foto di Alessandro in biancoenero la vedo molto suggestiva direi[cuori][cuori][cuori][cuori][cuori]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
hei ragazzi, certo che voi due sotto il vostro aplomb signorile siete due belle lenze eh!!
Attente ragazze del forum, se vi invitano a una cacciarella non accettate[:D][:D], con me siete al sicuro![;)]Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Ospite
Ahahahah scusa ma con te al sicuro??? [occhi][occhi]
Ciao mitico Fedro!! [devil][devil]Commenta
-
bah! licia colo non e affatto nuova a questo genere di scenette..ricordo che alcuni anni fa ,durante il periodo pasquale,dal suo pulpito mediatico, esorto le folle a non consumare carne di agnello ,convinta ,che cosi facendo,si sarebbe salvata la vita,ai ..deliziosi animali... ma non lo sa la licia che certi animali esistono solamente perche c'e un ritorno economico??? chi si prenderebbe la briga di allevarli altrimenti? sarebbero estinti da tempo...Commenta
-
mi sembra che i diritti delle minoranze siano sanciti perfino dalla costituzione, poi il dire che tutti i non cacciatori siano anticaccia é una colosale stupidaggine, se si facesse il referendum in città lo vincerebbero ma in campagna andrebbe diversamente e credo che la campagna abbia in merito diretta conoscenza del problema.
poi chiederei a quella persona come mai non c'é nessun paese al mondo che ha abolito la caccia, i nostri "pseudo" amanti della natura disneyana non hanno il monopolio delle opinioni. Abolire la caccia per riaprirla subito dopo a spese pubbliche , questo sarebbe il risultato.Io sto tentando di lavorare al problema informazione, e sarebbe gradito l'aiuto di tutto il forum, ho un idea in testa niente male, ma devo avere delle risposte. Mi piacerebbe parlarvene, ma preferirei farlo con MP, poichè il forum è oggetto di molte attenzioni da parte di anticaccia e verdi.Fate bene a scherzarci sopra e sulle doti fisiche della Colò, le uniche che di lei apprezzo, non discuto. Però attenzione a buttarla in ridere perché quello che si verifica costantemente nei media è, a mio avviso, una prevaricazione culturale che ci dovrebbe far riflettere. Credo sarebbe importante non solo contestare le frequenti "uscite" anticaccia, ma entrare nel nocciolo della questione promuovendo un'attività sistematica di informazione che le associazioni venatorie dovrebbero sistematicamente organizzare.
Chi avesse voglia di darmi una mano basta che mi manda un MP.
Se aspettiamo le nostre associazioni stiamo freschi, è ora di rinnovare un pò le cose.Commenta
-
Ospite
Si hanno mangiato 10 agnelli in meno ma in compenso hanno ucciso 2 vitelli, un coniglio e 6 galline in più!!Commenta
-
duedentoni_old
nella riserva dove vado a cacca al capriolo l'agnello è il piatto forte...sopratutto le costoline...Commenta
-
il problema è ....che questi ...sputasentenze televisivi....colò....grillo , celentano , costanzo....ecc,...ecc,..credono o vogliono far credere di essere portatori di verità...assolute e fanno presa su tanti ....cittadini che non hanno mai messo ...il naso fuori dalle realtà metropolitane [:142][:142][:142][:-bunny][:-bunny][fiuu][fiuu][fiuu]Commenta
-
Luigi Capitanio
sono perfettamente daccordo con te. L'ironia sta bene in queste cose... lascia però le cose così come stanno, purtroppo. Abbiamo delle persone che scrivono sul forum e che sanno scrivere anche risposte precise e puntuali ai personaggi del calibro della Colò...(si veda al riguardo l'ultimo numero di Diana, dove il personaggio che ha meritato tanto inchiostro è ben più istruito della suffragetta!)....Io credo sia questa la strada da percorrere...l'ironia spesso degrada e ci troviamo la Licia nazionale che potrà pure dire che oltre ad essere assetati di sangue... siamo pure volgari... Alle accuse di questa gente bisogna unire le forze (soprattutto le menti) e controbattere.... Ho letto anche che non vengono rispettati i diritti delle minoranze.... dipende...si veda come rivendicano i loro diritti e ottengono risultato i "gay"... ora, se una minoranza, spesso arrivata alla "diversità" attraverso la perversione, trova tante attenzioni nella società...voglio dire....siamo forse peggio di questi individui noi Cacciatori???? Non credo proprio... Un vecchio detto dice "ne uccide più la penna che la spada"..... Firmiamo un petizione tutti assieme e attraverso un'associazione venatoria appicicchiamola sul cancello di mamma RAI... Servirà a poco? forse, ma stare sempre a mordersi le unghie serve ancora meno... In bocca al lupo a tutti noi.il problema è ....che questi ...sputasentenze televisivi....colò....grillo , celentano , costanzo....ecc,...ecc,..credono o vogliono far credere di essere portatori di verità...assolute e fanno presa su tanti ....cittadini che non hanno mai messo ...il naso fuori dalle realtà metropolitane [:142][:142][:142][:-bunny][:-bunny][fiuu][fiuu][fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno che ha una sauer o blaser ha risolto in qualche modo il problema del attacco del bipiede? L'attacco salamander...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Vorrei aprire questa discussione per fare un quadro delle varie associazioni che o nel loro statuto o nelle loro reali azioni sono contro la caccia. ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoUn altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimilianoIeri intorno a mezzogiorno il forum e' stato oggetto di un attacco hacker senza precedenti che lo ha di fatto bloccato. Il database, che viene per fortuna...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta