cartuccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cartuccia
Ciao ragazzi volevo un parere da voi. Siccome io faccio tiri alle lunghe distanze over 40 metr da fermo mi hanno consigliato la mg2 flash magnum 42g mentre un altro mi ha consigliato sempre la linea mg2 pero al tungsteno 35g io non ho provato nessuno dei due tipi di cartucce. Voi ke ne dite, l avete provata? Ke mi consigliate di prendere? grazie. -
allora il tungsteno costa moltissimo(le fiocchi tundra costano 2,70 euro a cartuccia) però è migliore del piombo poiché ti dà una energia d'impatto del 40 percento superiore al piombo ed una portata oltre i 60 metri........le flash sono cartucce rapidissime(435 m/sec) e sono efficacissime sui tiri al limite della portata(45-50 metri)............oltre a queste io ti consiglio le rotweill hv piombo 0 e soprattutto se le trovi le zanoletti double impact per tiri fino ai 100 metri cerca di trovarle sono micidiali!!!!!!Non andare dietro alle cheddite che sono una schifezza di cartucce!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
Argomenti correlati
Comprimi
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Premetto che non ricarico, che non ho attrezzatura e neanche polveri, quindi partirei da zero, chiedo se può esserci la possibilità di risparmiare qualcosa,...
-
-
-
da Mario 87Buongiorno ho finalmente comprato un 28!!!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito alle baschieri e pellagri flash 24g sia al tiro...-
-
-
da QuieteBuonasera a tutti,
che cartuccia commerciale usate e/o mi consigliereste per i tiri lunghi alla lepre in braccata con climi freddi e umidi?...-
-
-
da nanosalve ,qualcuno ha qualche assetto collaudato per pallini in tungsteno per cal. 12 ,grazie .
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta