Cartuccia tiri lunghi alla lepre
Comprimi
X
-
Io ho visto coi miei occhi abbattere una lepre ad una 50ina di metri da mio padre. Ma quando guardo 50m mi sembra assurdo. Figuriamoci 60 e 70m.è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Spesso, questi tiri estremi x la lepre riescono ,ne ho fatti alcuni con mbx36 e jk3 con max maionchi , anche clever mirage, quelle datate non scherzano , le maionchi originali sia rosse che arancioni ,. le speed non deludono quasi mai. ,FEDERAL IMPERIAL E REMINGTON VANNO ABBASTANZA BENE, parlo di alta montagna,,purtroppo in quei posti variano umidita' pressione dell'aria .fattori diversi.Commenta
-
Ho cambiato vita: sono andato in pensione, ho problemi con il pc di casa e non uso smartphone. Resistete ancora un po’, a breve riprendo!🙂👍 3😘 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vti-chrisCiao, ho una Beretta 686 skeet/skeet e ho difficoltà con i colombacci. Il pattern è troppo largo per oltre 25 metri e quando uso il piombo numero 5...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ronin977salve a tutti. Questa idea sembrerà magari un po' folle, ma mi è venuta perchè penso che ogni volta che mettiamo tre cartucce in un fucile praticando...
-
-
-
da enrico.83Vorrei chiedere a coloro i quali abbiano esperienza di tiro a quella che per me è lunghissima distanza: 300 metri.
Come vi regolate al giorno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta