animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bisognerebbe denunciarli perche' non ci tassiamo troviamo un avvocato con le 00 e li mandiamo in un processo civie a sti' pezzi di me...aaaaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
-
ma dove siamo arrivati.........dovrebbero arrestarli tutti,chiuderli in una cella e buttare la chiave!!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
........l'unico pensiero che mi passa nella testa in questo momento leggendo il trhead..... è che giunga un messaggio di cordoglio alla famiglia dello sfortunato collega. Per il resto potrei rispondere a loro sparando insulti fino a domani mattina, ma non mi abbasso a tale livello. Posso solo dire una cosa, VERGOGNA!!!Saluti Marco65Commenta
-
Se mi fanno un discorso del genere davanti dai calci in culo li sfondo, poi che venga la polizia a discutere....con gente del genere ci vuole il manganello e poi vedrai come guariscono...
Il cacciatore è una persona per bene con la fedina immacolata e certamente non è dedito ne ad azioni e ne tanto meno a commenti del genere, ma di fronte alla stupidità e all'immoralità ad un certo punto si perde pure la pazienza....Commenta
-
purtroppo in questo forum c'e chi si illude ancora di poter instaurare una qualsiasi forma di dialogo con queste..ehm..persone.. ma che ci si poteva aspettare?? basta andare a vedere i commenti su filmati di caccia su yt...
p.s--il fatto e accaduto in sardegna .il cacciatore era un anziano capocaccia di una squadra di cinghialai che alla bella eta di 83 anni ancora sentiva viva la fiamma della passione... condoglianze alla famigliaCommenta
-
qualche anno fa i telegiornali parlarono di un ragazzino morto per un colpo partito accidentalmente dal fucile del padre cacciatore mentre camminavano lungo un sentiero, subito dopo si suicido anche il padre per la disperazione, ricordo che mi trovavo in un bar del mio paese e un animalista del posto che si professa paladino degli animali, sentita la notizia cominciò a festeggiare pubblicamente dicendo che quella gente doveva essere uccisa alla nascita, dunque l'umanità non aveva perso niente con la morte del ragazziono e del padre.
Volevo sputargli in faccia, ma me ne andai senza dire niente perchè mi bastarono gli sguardi inorriditi delle persone normali che si trovavano in quel posto.
QUESTO CI DIMOSTRA CHE RAZZA DI ESSERI SONO QUESTI MALATI DI MENTECommenta
-
Il dispiacere per la morte di un anziano cacciatore è grande, per me.
La nefandezza delle espressioni, tratte da yt, pronunciate da coloro che sono contro la caccia e i cacciatori la considero orrenda.
Il fatto che le AA.VV. lascino passare qualsiasi insulto, senza reagire nelle opportune sedi, lo ritengo vergognoso e inaccettabile, per noi associati.
Coloro che sostengono (leggasi ArciCaccia) la necessità di dialogare con questi miserabili è, al pari di questi, in mala fede, infame e ripugnante!!!
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
-
qualche anno fa i telegiornali parlarono di un ragazzino morto per un colpo partito accidentalmente dal fucile del padre cacciatore mentre camminavano lungo un sentiero, subito dopo si suicido anche il padre per la disperazione, ricordo che mi trovavo in un bar del mio paese e un animalista del posto che si professa paladino degli animali, sentita la notizia cominciò a festeggiare pubblicamente dicendo che quella gente doveva essere uccisa alla nascita, dunque l'umanità non aveva perso niente con la morte del ragazziono e del padre.
Volevo sputargli in faccia, ma me ne andai senza dire niente perchè mi bastarono gli sguardi inorriditi delle persone normali che si trovavano in quel posto.
QUESTO CI DIMOSTRA CHE RAZZA DI ESSERI SONO QUESTI MALATI DI MENTE
Io lo avrei aspettato fuori Angelo stai sicuro che l'avrei fattoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sincere condoglianze a quella povera famiglia...
e non commento sennò mi bannano dal forum per volgarità!
Come può una persona gioire di una morte altrui!? [menaie]
Se mi capitasse uno così davanti..[bastone][bastone][bastone]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MattoneCinghiale ferito da un'auto vicino a rifugio gestito da animalisti.
''é ingiusto, io devo salvare una vita...''
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hcjugXjTJOM[/VIDEO]...-
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta