animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo37
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • angelo37

animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

<TABLE id=Table1 width="100%"><TBODY><TR><TD>Incidenti di caccia: animalisti gioiscono alla morte di un cacciatore

lunedì 6 settembre 2010<!-- (551 visite)--><!--(Archiviato il giovedì 16 settembre 2010)-->
    <TD align=right></TD></TR><TR><TD colSpan=2>Una campagna di civiltà, così Brambilla e company hanno spesso definito le iniziative volte ad auspicare l'abolizione della caccia. Peccato che di civile spesso e volentieri, tra le schiere anticaccia ci sia ben poco, tanto che, l'interesse per la sorte delle cosiddette “vittime della caccia” (nel 2009 - 2010, 23 cacciatori su 24 totali, anche se per la Brambilla sono in pericolo tutti i turisti), si dimostra puramente strumentale al fine di colpire emotivamente l'opinione pubblica. Lo dimostra una delle più note associazioni anticaccia, o meglio i suoi civilissimi sostenitori e iscritti che a commento della notizia del primo cacciatore morto in questa stagione appena iniziata (un anziano cacciatore che si è accidentalmente sparato all'addome), su facebook scrivono quanto segue:

(Commenti pubblicati integralmente come apparsi alle ore 10 di lunedì 6 settembre, anche se, volutamente per questioni di privacy, abbiamo oscurato i nomi degli intervenuti).

1. IL CACCIATORE BUONO......E' SOLO QUELLO MORTO :-)
    2. bellissima notizia...uno in meno ...olè
    3.le creature indifese non si toccano.....AVANTI IL PROSSIMO.....
    4. EVVIVA,ogni tanto una bella notizia.Dai ancora altri daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    5. Domani il prossimo!!!
    6. e chi te te l'ha fatto fare???
    7. domani no... è riposo.... ma speriamo che sabato recuperino pure quello di domani!!!!!!!!!! :-)))))))))
    8. QUEL FUCILE DI ***** HA TRADITO ANKE IL PADRONE....
    9. chi bene in inizia è a metà dell'opera
    10. festeggiamooo
    11. e vaiiiiii!!!!!! uno di meno...
    12. mi deve dispiacere?
    13. se stava a casa nn succedeva .....nn me ne puo fregar di meno !!!
    14. meno uno!
    15. uno ******* in meno! The final countdown......
    16. anche a me fa piacere....
    17. si è sparato nelle palle.... mi fa quasi un po' ridere... anzi mi fa proprio ridere...................
    18. Non dovrebbero fare un corso sull'uso delle armi? Errori del genere sono da incompetenti e fanno riflettere sulla serietà dei cacciatori!
    19. Chi la fa...
    20. Esiste ancora la caccia???C'è gente che non vuole proprio evolversi...preferisce rimanere all'età della pietra! Io sono contro la violenza ma se proprio si ha il desiderio di impugnare un'arma da fuoco perché non scegliere di combattere ad armi pari...che giocassero i cacciatori a farsi la guerra tra di loro...assisteremmo almeno alla selezione naturale della specie!
    21. e vai!
    22. Troppo poco!!!!!
    23. Evvivaaaaaa!
    24. C. almeno si ammazzassero fra di loro ne saremmo tutti felici! il problema è quando posso ammazzare altra gente che per i fatti propri se ne sta o si trova a passeggiare per la campagna .... !!!
    25. OVVIAMENTE MI AUGURO CHE STO SOGGETTO CHE SI è FERITO, MUOIA! cosi non potrà tornare ad ammazzare animali indifesi e a mettere a repentaglio la vita di altre persone ... !!!
    26. ah è morto? non lo avevo letto bene... CHE BELLOOOOOOOOOOOO! ora a vado a comprare lo champagne e festeggio! ..... !!!!
    27. Capitanucci e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! giustizia!
    28. ‎-1 :)
    29. VEDERE TUTTA STA GENTE CHE GODE NELLA MORTE DI UN CACCIATORE MI FA DIVENTARE ANCORA PIU' FELICE DI QUANTO SONO ;-)
    30. GRANDI RAGAZZI :-)
    31. Come giustamente dice A. D.P. < ha sparato al proprio uccello > MA LO HA MANCATO!
    32. beneeeeeeeeeeeeeeee!!maledetti assassini, crepate tra di voi!!!!!!!!
    33. se ne stava a casa era meglio x tt!!!!!
    34. Finalmente! Non vedevo l'ora che gli accadesse qualcosa!
    35. Cenedese ‎..evvai!
    36.VISTO? SE LA STAGIONE DI CACCIA AVESSE APERTO QUANDO DOVEVA APRIRE... NON SAREBBE MORTO! ...magari in seguito...
    37. decisamente un pessimo cacciatore, voleva spararsi sull uccello e invece si e sparato al ventre .ogni uno fa quel che si puo !
    38. sono i rischi da affrontare per chi imbraccia il fucile...........................
    39. poverino
    40. chi non rispetta la vita dei cosiddetti animali (che poi sono più umani di noi) non puo avere il nostro rispetto!
    41. Peccato che è successo a un cacciatore solo....
    42. i cacciatori sono PEZZI DI *****....SONO LO SCHIFO DELL'UMANITA'.....NESSUNA PIETA' PER LORO......io sono vegano ( se non sai cosa vuol dire vattelo a cercare ).......
    43. sento sento......che........domani crepa un altro cacciatore....;-)
    44. insisto a manetta : IL CACCIATORE BUONO E' SOLO QUELLO MORTO :-)
    45. uno al giorno per tutta la stagione venatoria e finalmente estinguiamo almeno una categoria di assassini....che hanno anche il coraggio di dichiararsi "amanti della natura" vergogna!!!!!
    46. bella P. :-) uno al giorno....leverà il cacciatore di torno:-)
    47. 1 persona
    48. e poi vivisettori, pellicciai, macellai......c'è tanto lavoro da svolgere per fare un pò di pulizia ;-)
    49. meglio.
    50. Ogni volta che gioivo per un cacciatore morto pensavo, ma, sarò l'unica...e invece.......mi sento meglio, grazie
    51. Ma perché dovremmo "piangere" uno che uccideva animali per puro divertimento??????????? perché mi dovrebbe dispiacere?????????? perché mi dovrei vergognare???????????? Io non mi vergogno di nulla !!!!!!!!! E non mi sento né crudele... né catt...ivo!!!!!!!......... Ripeto: un tizio è morto mentre cercava di ammazzare animali per divertimento: ben gli sta!!!!!!!Questo solo mi viene da dire e pensare!
    </TD></TR></TBODY></TABLE>

ma che schifo di gente e' questa?
    piangono per la morte di un animale e festeggiano per la morte di una persona, CHE PARADOSSO SECONDO ME E' SOLO GENTE MALATA DI MENTE
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

e con questa gente dovremmo cercare di avere un dialogo ????

poi vivisettori(in gergo ricercatori) , macellai, pellicciai e perchè no anche coloro che mangiano carne, contadini che allevano per vendere animali, supermercati con proprietari e dipendenti che vendono carni, pescatori dilettanti e professionisti, mussulmani
    ed ebrei che macellano secondo riti (per gli animalisti)inaccettabili, automobilisti che ammazzano moscerini ed altri animali che attraversano la strada e che altro ???
    lucio

Commenta

• scagliot
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 1498
      • Bressana Bottarone, Pavia
      • setter inglesi

Da un certo punto di vista mi fa piacere che certa gente dica questo in modo che le persone "normali" (che amino la caccia oppure no non importa) vedano cosa passa per la testa dei "verdi".
      Il vero problema è che poi buona parte di questa gentaglia va magari in tv e senza nessun contraddittorio vende la sua verità per oro colato.

Commenta

• carlo81
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1200
        • guidonia montecelio - roma
        • epagneul breton

e la cosa più triste è che noi ci facciamo dei problemi a parlare liberamente della caccia per non infastidirli o che non pubblichiamo le foto degli animali ammazzati perchè non è etico.

carlo

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Lucio Marzano
          e con questa gente dovremmo cercare di avere un dialogo ????
          Da quello che si può leggere penso che troveremmo meno difficoltà a parlare di religione con degli integralisti islamici!!

Originariamente inviato da Lucio Marzano
          poi vivisettori(in gergo ricercatori) , macellai, pellicciai e perchè no anche coloro che mangiano carne, contadini che allevano per vendere animali, supermercati con proprietari e dipendenti che vendono carni, pescatori dilettanti e professionisti, mussulmani
          ed ebrei che macellano secondo riti (per gli animalisti)inaccettabili, automobilisti che ammazzano moscerini ed altri animali che attraversano la strada e che altro ???
          E poi per fortuna che siamo noi come disse la Brambilla che vogliamo imporci con l'arroganza.
          Se fosse per loro a sto mondo dovrebbero vivere solo poche persone.

Originariamente inviato da scagliot
          Da un certo punto di vista mi fa piacere che certa gente dica questo in modo che le persone "normali" (che amino la caccia oppure no non importa) vedano cosa passa per la testa dei "verdi".
          In effetti qualsiasi persona con un po' di sale in zucca rimane orripilata nel leggere certe affermazioni, si stanno facendo proprio una bella pubblicità!

poi buona parte di questa gentaglia va magari in tv e senza nessun contraddittorio vende la sua verità per oro colato.
          Eh ma si sa a loro piace vincere facile, anche perché quelle poche e rarissime volte che hanno dovuto sostenere le loro tesi davanti a persone che potevano controbattere s'è visto com'è andata a finire!

Commenta

• angelosetter
            ⭐⭐
            • Mar 2007
            • 485
            • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
            • Setter Inglese

ma ancora quardate i notiziari ricordatevi molti nemici molto o.......
            Angelo

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

beh a quest punto non resta che alzare le mani Drool].
              è impensabile una cosa del genere gioire per un uomo che ci lascia.
              tutto cio dimostra come ci troviamo di fronte a gente con poche idee senza un progetto e senza un cervello con cui ragionare.

Commenta

• ciciat
                • May 2007
                • 85
                • tavagnacco, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                • Bracco Italiano Viola di Casamassima

Il vero problema è che poi buona parte di questa gentaglia va magari in tv e senza nessun contraddittorio vende la sua verità per oro colato.
                Io credo che uno dei nostri grossi problemi sia proprio la mancanza totale, tranne isolatissimi casi, di contraddittorio. Mentre gli anticaccia ne dicono di cotte e di crude sulla caccia ed il mondo che la circonda, chi rappresenta il mondo venatorio non spreca mai una parola per contraddire quello che si contesta. Basterebbe pochissimo per zittire i pazzi che sfruttano spiacevoli episodi accidentali per minare la nostra credibilità, ma le associazioni sembrano inesistenti. Per fortuna esiste questo sito a dimostrazione del nostro interesse.

Commenta

• duedentoni_old

commento così:ORGOGLIOSA DI ESSERE CACCIATRICE!

Commenta

• andreuxio
                    ⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 219
                    • macerata, Macerata, Marche.

no comment [stop]....

anzi uno lo ho.....CHE SCHIFO!!!!!!

Commenta

• giuseppe770
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 1801
                      • Italia

Scusa, ma non resisto.
                      Su FB ho risposto ad una discussione simile e dopo 2 o 3 scambi di idee più o meno vivaci non ho trovato altri in grado di ribattermi con argomenti costruttivi, anzi suscitando il rispetto e la simpatia di altri utenti di FB.
                      Mentre vi devo dire che trovo sicuramente sterile non solo l'inserire ma anche il commentare simili notizie in un forum che non verrà mai letto da altri se non dai propri utenti.
                      ciao

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da ciciat
                        Io credo che uno dei nostri grossi problemi sia proprio la mancanza totale, tranne isolatissimi casi, di contraddittorio. Mentre gli anticaccia ne dicono di cotte e di crude sulla caccia ed il mondo che la circonda, chi rappresenta il mondo venatorio non spreca mai una parola per contraddire quello che si contesta. Basterebbe pochissimo per zittire i pazzi che sfruttano spiacevoli episodi accidentali per minare la nostra credibilità, ma le associazioni sembrano inesistenti. Per fortuna esiste questo sito a dimostrazione del nostro interesse.
                        la penso proprio come te!

Commenta

• lukebon
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2009
                          • 1350
                          • Veneto
                          • setter Irlandese setter Inglese

"42. i cacciatori sono PEZZI DI *****....SONO LO SCHIFO DELL'UMANITA'.....NESSUNA PIETA' PER LORO......io sono vegano ( se non sai cosa vuol dire vattelo a cercare )......."

Io non sono vegano, ma non ho nulla contro i vegani...non li considero pezzi di ***** e nemmeno schifo dell'umanità...ed ho pure pietà di loro.
                          Solo una cosa all'amico vegano...occhio a non camminare in un prato...fai milioni di morti.
                          i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                          bianchina??!!
                          ....poenta e cunicio...

Commenta

• schiopparo
                            ⭐⭐
                            • May 2010
                            • 387
                            • Paliano
                            • Setter Inglese

Caro Angelo,hai aperto una bella discussione che lascia a riflettere.Sinceri complimenti...!!!! Posso servirmi delle informazioni che hai scritto per inserirle su altri siti e far capire alla gente che i bastardi non sono i cacciatori,ma gli animalisti,che piangono la morte di un tordo e ridono per morti umane!!!! Sono soltanto degli esibizionisti,che credono di amare la natura,ignorando che l'uomo fa parte di essa!!!
                            Saluti

Commenta

• bluejay
                              ⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 684
                              • Alpi Lecchesi
                              • Bayrischer Gebirgschweisshunde

Scusate, ma mi sembra che state esagerando.....

...a chiamare questi individui..... "Gente", non vi pare ?

Per me sono tutt'altro.....

Può essere che una persona intelligente sia contro la Caccia per vari motivi che ritiene + o - giusti, ma non entrerà MAI a far parte di questi gruppi estremisti.

E sicuramente anche tra noi Cacciatori c'è una buona percentuale di deficienti (scusate il termine) come in quasi tutte le comunità, a cui fanno eccezione questi estremisti ignoranti (nel senso che proprio ignorano pensando di sapere...).

Nella mia personale scala "gerarchica", gli animali vengono moooolto prima di questi ....esseri.

Che schifo ! [:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..