Rinnovo annata venatoria per pugliesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

titanio Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • titanio
    • Nov 2025

Rinnovo annata venatoria per pugliesi

Salve ragazzi,
    ho aperto una discussione un po' fuori dal comune credo!!![;)]
    Volevo sapere, considerata l'inconsueta sorpresa di quest'anno, riferendomi al c.v. Puglia 2010/11, quanti cacciatori pugliesi, iscritti a questo forum, NON hanno rinnovato...io personalmente, visto che non ho altri spazi a cui dedicarmi e avendo già messo denaro da parte (ci sono riuscito!!!![:-glass]), mi sono regolarizzato pure quest'anno...per me il PURE è in più, in quanto l'anno scorso mi è stata rilasciata per la prima volta la licenza...
    Colgo l'occasione per manifestare, da pugliese, un forte rammarico e spero di non essere stato l'unico C......E a rinnovare.
    Ciao a tutti.
  • giupe81
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 649
    • Bari
    • Setter Irlandese Breton

ho rinnovato anke io, purtroppo...

Commenta

• giovanni
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2007
      • 1180
      • Bari
      • Breton Kira

Ho rinnovato. Certamente non sarà un calendario venatorio a fermarmi. Non rinnovare significa darla vinta a chi ci vuole estinti e se non ci sono i numeri (voti) i politici che già non ci curano si rivolgeranno ancora di più per altri lidi.

Commenta

• Ospite

...anchio purtroppo ho rinnovato!!...ma non riuscirei a non rinnovare per quei b.......

Commenta

• claudio 58
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1366
          • lecce
          • Kurzhaar

A prescindere dagli anticaccia, finchè la legge lo consentirà e la salute me lo permetterà, io a caccia ci andrò sempre!
          Claudio

Commenta

• davide.alb
            • Jan 2009
            • 153
            • Italia
            • Ep. Breton - Kyra

il problema non è tanto il rinnovo..ma con chi farlo..se con le associazioni di categoria o privatamente con un assicurazione..fino ad oggi non ho visto niente di concreto poichè sono in contatto con tre associazioni diverse come: FIDC,ANLC,CPA.. sento solo vociferare ma nulla di sicuro, solo capaci a buttarsi fango addosso l'una sull altra..e in fondo non si vede ancora nulla di concreto..ho capito solo una cosa fino ad oggi:SIAMO SOLO NUMERI!!

Commenta

• gramegio
              ⭐⭐
              • Sep 2007
              • 503
              • gravina, Bari, Puglia.
              • Pointer Inglese

Io non ho rinnovato, perchè non ho nessuna intenzione di regalare i miei soldi a quei farabbutti, ma piuttosto con quei soldi me ne vado in riserva o faccio qualche viaggio all'estero, e li si che mi diverto, non qui, dove non c'è niente di niente, hanno bruciato tutto, non fanno mai un lancio di selvaggina e quelle poche zone che andavo l'anno scorso, le hanno fatte tutte sic. e zps.
              Ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati?
              Sono un pò rammaricato, perchè sinceramente quelle uscite mattutine con il cane mi mancano, ma se penso che devo andare a regalare € 350 per andare in campagna e ritirarmi quasi spesso con 2/3 tordi per ogni uscita, mi passa tutta la volontà.
              Spero che l'anno prossimo si aggiustino le cose, altrimenti la caccia per me si chiude definitivamente.

Commenta

• cinofilo
                Ho rotto il silenzio
                • May 2010
                • 19
                • PUGLIA

caro gramegio,hai detto le stesse identiche mie parole,io ho fatto la stessa cosa tua,non ho rinnovato perchè è una vergogna e secondo mè regalare 350 euro a loro,è appunto un bel regalo,ma a noi non resta nulla.io sono tre anni che non rinnovo,mi sono rotto di queste ingiustizie e della totale assenza di selvaggina,niente fagiani,niente lepri niente di niente.

Commenta

• Calogiuri
                  Ho rotto il silenzio
                  • Apr 2010
                  • 26
                  • Castellana Grotte

da calogiuri castellana grotte

un saluto a tutti voi
                  da un nuovo iscritto da salvatore[:-golf]

Commenta

• ALFIO68

io so di tanti pugliesi venuti all'apertura in sicilia e quindi avranno rinnovato di certo.
                    saluti a tutti

Commenta

• berettagame
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1152
                      • Brindisi
                      • kurzhaar

Originariamente inviato da ALFIO68
                      io so di tanti pugliesi venuti all'apertura in sicilia e quindi avranno rinnovato di certo.
                      saluti a tutti
                      wue alfiè ma chi sono??? [fiuu][fiuu][fiuu]
                      "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                      Michael Jackson

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..