Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve ragazzi,
ho aperto una discussione un po' fuori dal comune credo!!![;)]
Volevo sapere, considerata l'inconsueta sorpresa di quest'anno, riferendomi al c.v. Puglia 2010/11, quanti cacciatori pugliesi, iscritti a questo forum, NON hanno rinnovato...io personalmente, visto che non ho altri spazi a cui dedicarmi e avendo già messo denaro da parte (ci sono riuscito!!!![:-glass]), mi sono regolarizzato pure quest'anno...per me il PURE è in più, in quanto l'anno scorso mi è stata rilasciata per la prima volta la licenza...
Colgo l'occasione per manifestare, da pugliese, un forte rammarico e spero di non essere stato l'unico C......E a rinnovare.
Ciao a tutti.
Ho rinnovato. Certamente non sarà un calendario venatorio a fermarmi. Non rinnovare significa darla vinta a chi ci vuole estinti e se non ci sono i numeri (voti) i politici che già non ci curano si rivolgeranno ancora di più per altri lidi.
il problema non è tanto il rinnovo..ma con chi farlo..se con le associazioni di categoria o privatamente con un assicurazione..fino ad oggi non ho visto niente di concreto poichè sono in contatto con tre associazioni diverse come: FIDC,ANLC,CPA.. sento solo vociferare ma nulla di sicuro, solo capaci a buttarsi fango addosso l'una sull altra..e in fondo non si vede ancora nulla di concreto..ho capito solo una cosa fino ad oggi:SIAMO SOLO NUMERI!!
Io non ho rinnovato, perchè non ho nessuna intenzione di regalare i miei soldi a quei farabbutti, ma piuttosto con quei soldi me ne vado in riserva o faccio qualche viaggio all'estero, e li si che mi diverto, non qui, dove non c'è niente di niente, hanno bruciato tutto, non fanno mai un lancio di selvaggina e quelle poche zone che andavo l'anno scorso, le hanno fatte tutte sic. e zps.
Ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati?
Sono un pò rammaricato, perchè sinceramente quelle uscite mattutine con il cane mi mancano, ma se penso che devo andare a regalare € 350 per andare in campagna e ritirarmi quasi spesso con 2/3 tordi per ogni uscita, mi passa tutta la volontà.
Spero che l'anno prossimo si aggiustino le cose, altrimenti la caccia per me si chiude definitivamente.
caro gramegio,hai detto le stesse identiche mie parole,io ho fatto la stessa cosa tua,non ho rinnovato perchè è una vergogna e secondo mè regalare 350 euro a loro,è appunto un bel regalo,ma a noi non resta nulla.io sono tre anni che non rinnovo,mi sono rotto di queste ingiustizie e della totale assenza di selvaggina,niente fagiani,niente lepri niente di niente.
Ogni tanto qualche dolcetto non guasta. Specialmente in momenti di c...avoli amari come questo che rischiano di diventare anche acidi!
Mi sono imbattuto...
Chiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
Oggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
11-03-24, 16:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta