19 settembre... Voi con cosa iniziate??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1553
    • Fonte Nuova, Roma, Lazio
    • Setter Inglese

19 settembre... Voi con cosa iniziate??

Quest'anno almeno per me non sarà una delle migliori aperture..
    Senza cane, con i colombacci chiusi e la migrazione ancora lontana avrò da buttarmi su merli..[:D]

Voi??
    sigpic
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Caro Daron a saperlo!..... sicuramente con i cani al seguito, in allenamento abbiamo trovato un pò di tutto (lepri, fagiani, starne) ma gli agricoltori stanno facendo il 4° taglio d'erba e quindi molte zone buone non saranno sicuramente utilizzabili all'apertura, il sotto mais qest'anno non è dei migliori perchè hanno trinciato a livello per fare ifondi delle stalle......... non sò, speriamo arrivino i beccaccini!
    De Monte Cristian

Commenta

• Ospite

Io sarò su a caccia di rosse col mio Hiro, sono carico!

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Caccia al fagiano in attesa della beccaccia.
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Io ho un invito di Ojaja nel cassetto per aprire la stagione a conigli e quaglie e il biglietto della nave fatto da 2 mesi, conto di divertirmi tanto con una selvaggina che non ho mai cacciato in un ambiente straordinario con altri due amici Marco e Gianni......spero solo che mi prenderanno poco in giro per varie padelle[:-cry]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ojaja
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3374
            • olbia
            • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ovviamente coniglio selvatico e indovina assieme a chi??? prova a chiedere al buon cica......

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da ojaja
              ovviamente coniglio selvatico e indovina assieme a chi??? prova a chiedere al buon cica......
              Ihihihihihihiohihihihih ti ho preceduto di un messaggio appena salvatoreeeeeeeee[:D]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ojaja
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3374
                • olbia
                • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da cicalone
                Io ho un invito di Ojaja nel cassetto per aprire la stagione a conigli e quaglie e il biglietto della nave fatto da 2 mesi, conto di divertirmi tanto con una selvaggina che non ho mai cacciato in un ambiente straordinario con altri due amici Marco e Gianni......spero solo che mi prenderanno poco in giro per varie padelle[:-cry]
                ho visto... spero che io possa essere piu rapido di te nel bruciarti qualche coniglio-missile sotto gli occhi[:D]! chiedere a gianni per capire.[;)]..
                p.s..forse marco non ci sara ma non per questo ci demolarizzeremo..che ne dici???

Commenta

• scagliot
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 1498
                  • Bressana Bottarone, Pavia
                  • setter inglesi

per me al mattino ...lepri! dal pomeriggio del 19 sett. fino a dicembre con i cani a quello che trovo!!

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da ojaja
                    ho visto... spero che io possa essere piu rapido di te nel bruciarti qualche coniglio-missile sotto gli occhi[:D]! chiedere a gianni per capire.[;)]..
                    p.s..forse marco non ci sara ma non per questo ci demolarizzeremo..che ne dici???

Mi dispiace se Marco non ci sara'[:-golf] ma cerchero' di farmene una ragione[:D]

Commenta

• Donato Scalfari
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 6091
                      • Morlupo, Roma, Lazio.
                      • epagneul breton, bracco italiano

Passeggiata in campagna, con o senza cane, non cambia.
                      Attento a cambiare terreno come si avvicinano i "padroni"* o avvicinarsi ai più educati, per scambiare un saluto.[ciao]
                      L'apertura, dalle nostre parti, viene fatta più per tradizione che per cacciare qualcosa. In giro ci saranno più bipedi che quadrupedi e selvaggina poca o niente.

*per definire quelli che quando iniziano a cacciare su un terreno, fosse anche di 100 ha, non vogliono altri cacciatori nel raggio di chilometri.[nono]
                      Donato Scalfari
                      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

io sicuramente a fagiani co mio padre in attesa poi del caldo ottobre che lo dedichero interamente ad allodole.
                        tuttavia per il 19 non sono cosi entusiasta ci sta una zona in cui ci sono fagiani vecchi nel senso che non sono quelli lanciati il 18 a sera ma sarà sicuramente un via vai oppure dovro accontentarmi di qualche zona do so stati fatti dei lanci........almeno faro sentire al mio cucciolo qlc.

Commenta

• Daron
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1553
                          • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone
                          ao conigli e quaglie non sono tordi eh.. Non pensà che vai a spara 3-400 cartucce!!!:-pr
                          sigpic

Commenta

• busmat0
                            ⭐⭐
                            • Feb 2007
                            • 669
                            • Genova
                            • Bretton femmina

Passeggiata con il cane ma senza fucile. Quì da me c'è il deserto.
                            Mario

Commenta

• giannettiluciano
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2008
                              • 3103
                              • riotorto, Livorno, Toscana.
                              • denny-setter inglese

[:-bunny]La campagna qua' da me e' ormai un mare di maggese,i trattori hanno fatto tabula rasa di stoppie prati e tutto quel che c'era in giro dove sciogliere un cane da penna..in quel poco rimasto di decente, pochi fagiani e le quaglie numerose fino a qualche giorno addietro hanno iniziato il loro viaggio di ritorno,causa anche le recenti pertubazioni...cmq dedichero' a queste due specie la giornata dell'apertura..io ed il mio cane,senza patemi di carniere e sopratutto alla larga dalla ressa..[:D]
                              giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..