Scarpe filson
Comprimi
X
-
Scarpe filson
Cosa ne pensate delle scarpe da caccia FILSON (Uplander Insulated Boots ), siccome quest'anno non potrò portare le scarpe che ho già stupende in tutto, le meindel perchè ho avuto un intervento alla tibbia dopo una brutta caduta, devo per forza usare scarpe dalla suona morbida e non rigida e scarpe morbide e leggerissime, quindi stavo optando per il modello in pelle ingrassata, quelle alte e morbide...che ne pensate??? -
Mah Antonello non so che dirti, io li ho provati ma solo in negozio poi non me li "sentivo", e io sono uno difficile perché ho la tendinite a tutti e due i talloni quindi se non calzano più che bene...
Alla fine ne ho preso un paio della AIGLE e mi trovo benissimo, e tra l'altro costano anche decisamente meno.
ciao ciao -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
prova qui:
le scarpe che dici tu non le conosco...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da excalibur
Vendo gilet Filson mai indossato nuovo perfette condizioni, antistrappo antirovo prezzo 175€...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oberkoflerpossiedo abbigliamento Filson giacca e gilet avrebbero bisogno di una pulitura come sapete sono cerati praticamente non passa nulla, ho gia rovinato una...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CassadoriBuonasera è da tanto tempo che valuto per la caccia un completo giacca pantalone (o cosciali) della filson o prodotti simili per intenderci convas oleato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gyuggyCiao a tutti,
vendo per inutilizzo giacca Filson in tessuto Tin Cloth: cotone ad alta tenacità, oliato, antispino e impermeabile. Taglia...-
Canale: Annunci compra vendita
16-01-19, 14:45 -
-
da cacasupalaVolevo esprimere la mia protesta riguardo la scarsa qualità delle scarpe AKU.
Per la seconda volta ho acquistato delle scarpe AKU e la situazione...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta