X
-
purtroppo non è abbandonando le associazioni che si otterranno benefici per l'attività venatoria,io penso che continuerò abattermi perchè siano rispettate le più elementari regole del buon senso,ripetendo fino alla nausea che non mi farò mai prendere in giro da una manica di mentecatti!! ho visto il verbale di accorso,ma non sono riuscito a decifrare le firme...al prossimo comitato di gestione dell'ambito a cui sono iscritto ne sentiranno delle belle!! -
Fargliele sentire purtroppo per esperienza personale ho capito che non serve a nulla! quello che entra in un orecchio gli esce dall'altro!purtroppo non è abbandonando le associazioni che si otterranno benefici per l'attività venatoria,io penso che continuerò abattermi perchè siano rispettate le più elementari regole del buon senso,ripetendo fino alla nausea che non mi farò mai prendere in giro da una manica di mentecatti!! ho visto il verbale di accorso,ma non sono riuscito a decifrare le firme...al prossimo comitato di gestione dell'ambito a cui sono iscritto ne sentiranno delle belle!!
Guardano solo i proprii interessi e visto che hanno fame di tessere l'unico modo per farsi ascoltare è affamarli!
Se parli con loro dicono di si a tutti e poi quando sono in privato fanno i loro porci comodi.
Io non è che sono disfattista ma di litigate alle riunioni ne ho fatte (in realtà quello che grida più forte è mio padre) e ne ho sentite ma cos'è cambiato?
Quest'anno all'assemblea dell'atc (solita buffonata fin quando l'assemblea non avrà potere decisionale) Parlavamo con i cacciatori e erano tutti scontenti della gestione......Ma al voto sul bilancio chi ha votato contro eravamo in 3.Commenta
-
Commenta
-
Novità dell'ultim'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mooolto probabilmente la caccia a pv (non so se in tutti gli atc o solo in oltrepò) la caccia apre il 19!!!!!
Domani alle 11 fanno la riunione e la risposta sicura sarà nel pomeriggio!!!
SPERIAMO!!!!!!Commenta
-
E anche quest'anno si ripete la solita solfa!!
Però forse quest'anno l'inculata è per tutta la provincia!!!!!!
Un grazie di cuore agli atc che hanno firmato!!!!!!
se l'anno scorso rinviavano atc 1 2 e 3 di una settimana, ora rinviano anche 4 e 5 MA per 1 2 e 3 la chiusura è al 31 gennaio mentre 4 e 5 al 31 dicembre!!!!
Forse che in oltrepò a gennaio debbano vendemmiare?????? o trebbiare il riso??????
ecco l'integrazione provinciale:
Sarei curioso di sapere se i nostri amministratori dovessero andare al mare e gli facessero pagare per 2 sttimane di soggiorno, se fossero contenti di fare (allo stesso prezzo ) solo 10 giorni!!!!!!!!Commenta
-
ho fatto una battaglia in comitato ATC2 proprio per questo motivo,ma ti garantisco che in queste PORCATE gli atc non c'entrano!!!!! è la PROVINCIA che legifera queste cose!!
nel nostro piccolo,abbiamo verbalizzato la richiesta delle solite associazioni di agricoltori(unici che pare contino in provincia) che volevano il posticipo di 15gg,votando a maggioranza la nostra contrarietà...... purtroppo però,i nostri pareri non sono vincolanti!!!!!Commenta
-
a me invece è stato detto che è vero che è la provincia a cambiare le date Ma su specifiche richieste degli atc.
già l'anno scorso preannunciavano questo e alla riunione di aprile dicevano che era bene posticiparla anche noi altrimenti eravamo invasi da chi ha 2 ambiti e che se la si lasciava aperta a gennaio nessuno andava alle catture e venivano uccise tutte le lepri lanciate, da da noi cacciatori brutti,cattivi e disonesti!!!!!
Mi sto sempre più convincendo che se guardiamo le cose spicciole,gli ambientalisti sono il minore dei nostri problemi!!!!!!!Commenta
-
funziona come ti ho detto.... la provincia una volta predisposto il calendario venatorio,manda ai vari ambiti un protocollo al quale possiamo SOLO dare un parere NON vincolante!!
se ti facessi leggere il nostro verbale,noteresti che a maggioranza abbiamo votato per il mantenimento delle date e delle modalità.... purtroppo i componenti dei CdG comprendono anche i rappresentanti degli agricoltori(con i quali ho litigato brutalmente) e degli animalisti(che in questi casi di restrizioni fanno comunella) hanno voluto verbalizzare la loro posizione,richiedendo il posticipo.Commenta
-
So che non servirà a niente ma mi sono permesso di buttare giù 2 righe che ho appena spedito all'assessore Lasagna (il firmatario della porcata) alberto.lasagna@provincia.pv.it
Se qualcuno volesse aderire (o se tu che sei un pezzo grosso del forum la reputassi una cosa utile da divulgare) metto in allegato quello che ho scritto :
L'ho inserito in pdf perchè con il file di word (.docx) non me lo inserivaCommenta
-
funziona come ti ho detto.... la provincia una volta predisposto il calendario venatorio,manda ai vari ambiti un protocollo al quale possiamo SOLO dare un parere NON vincolante!!
se ti facessi leggere il nostro verbale,noteresti che a maggioranza abbiamo votato per il mantenimento delle date e delle modalità.... purtroppo i componenti dei CdG comprendono anche i rappresentanti degli agricoltori(con i quali ho litigato brutalmente) e degli animalisti(che in questi casi di restrizioni fanno comunella) hanno voluto verbalizzare la loro posizione,richiedendo il posticipo.
Beeh finchè nei comitati di cestione fate fare il presidente, vice presidente ed altri incarichi di rilievo ai rappresentanti dei politici, ambientalisti ed agricoltori, questi sono i risultati!!! Sei certo che non ci sia niente da fare... potevi anche farmi un colpo di telefono: i meandri delle norme sono validi per tutti, basta saperli snocciolare al momento giusto!!![;)]
Per me ci potrebbe stare anche un bel ricorso!!![fiuu]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Bruno.... quì non c'entra il CDG dell'ambito...... l'integrazione provinciale viene fatta da un "tavolo rotondo" in provincia....gli ambiti possono solo dare un parere non vincolante,ma visto che a Pavia la nuova giunta è amica del nostro amico,ecco che tutti i pareri a favore della caccia vanno a farsi benedire..... e questo è solo l'inizio,perché il nuovo direttivo non ha mantenuto il settore caccia con l'agricoltura,ma ha pensato bene di legarlo all'ambiente.....quindi da una manica di anticaccia cosa puoi aspettarti??????Beeh finchè nei comitati di cestione fate fare il presidente, vice presidente ed altri incarichi di rilievo ai rappresentanti dei politici, ambientalisti ed agricoltori, questi sono i risultati!!! Sei certo che non ci sia niente da fare... potevi anche farmi un colpo di telefono: i meandri delle norme sono validi per tutti, basta saperli snocciolare al momento giusto!!![;)]
Per me ci potrebbe stare anche un bel ricorso!!![fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da vincio78Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta