X
-
Curiosità per curiosità perchè ti interessa cosi tanto... devi fare qualche discorso in cui sali in catedra dicendo "siamo gli unici"!!:-prBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Commenta
-
Quest'anno no, ma lo fece un solo atc dei quattro di alessandria qualche anno fa, spostando l'apertura di una settimana, con risultati sensazionali!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
io ho atc 1, e so che mi apre il 19...mi stai facendo sorgere dei dubbi.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
qui no anche se in compenso le zps umide alcune le aprono o la fine de ottobre o addirittura il 15 novembre causa l'anatra marmorizzata,anche se gli ambientalisti stanno facendo di tutto per far chiudere ste ultime zone aperte nel sud orientale della sicilia.
saluti a tuttiCommenta
-
Anche da noi apertura il 19..ma nelle zps si spara solo al germano x gli altri anatidi la prima di ottobre....ma non ricordo una posticipazione del genere. Ricordo solo parecchi anni fà, la chiusura anticipata della lepre perche quasi tutte gravide...ed era deleterio abbatterle...ma questa è un altra storia.....Non capisco molto questi agricoltori...con prese di posizione del genere, questo è il mio pensiero da sano profano...non me ne vogliano gli agricoltori!DRAHTHAAR UBERALLHERCommenta
-
L'ho sempre detto che voi pavesi siete persone troppo... SENSIBILI!![fiuu]
Pensare che per l'anno prossimo volevo eleggere il mio unico ATC da becche da voi, ma mi hanno detto che per riuscirci dovrò SENSIBILIZZARE la Provincia con un ricorso avverso il diniego con i baffi!![devil]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da vincio78Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta