...non ho resistito

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian De Monte Scopri di più su Cristian De Monte
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Originariamente inviato da cicalone
    Pensa se abbocca qualche cacciatore e te lo spara:-pr poi vediamo se dopo continui a godere:-pr
    Io gli farei l'assicurazione, visto mai che quella personale del cacciatore non li ripagano so cavoli !![:D]
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• bracchino
      Sid il bradipo del forum
      • Jan 2011
      • 1401
      • Brianza
      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

consigliate maschio o femmina? [:D]

Commenta

• beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Valerio
        Cristian Cristian, ti sei fatto infinocchiare...vai un pò a vedere qui quanto costa il mallard drake magnum... www.mdtecnicaccia.com

Io ho il baby, domenica esordisce in Padule, cmq funziona eccome, vedrai vedrai, naturalmente se piazzato come si deve.
        Solo una curiosità, ci vanno matti alcuni trampolieri, le pavoncelle e a volte anche gli aironi!
        non si riesce a visualizzare il link...
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Io ne ho 3... 2 maschi e una femmina... Conta molto.. con uccelli nuovi... se fai il gioco in un campo di granoturco tagliato ti consiglio di integrare anche con stampi magnum da terra.. Se sono uccelli che non hanno sentito ancora del piombo scendono da paura...
          Poi piu' avanti... Puoi lasciarlo a casa......

---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:02 PM ----------

Qui il magnum mojo con telecomando ( che non conta nulla perche lo si lascia sempre acceso) costa circa 160... Il normale senza telecomando circa 95

Commenta

• bracchino
            Sid il bradipo del forum
            • Jan 2011
            • 1401
            • Brianza
            • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da Aldrovandi leonardo
            Io ne ho 3... 2 maschi e una femmina... Conta molto.. con uccelli nuovi... se fai il gioco in un campo di granoturco tagliato ti consiglio di integrare anche con stampi magnum da terra.. Se sono uccelli che non hanno sentito ancora del piombo scendono da paura...
            Poi piu' avanti... Puoi lasciarlo a casa......

---------- Messaggio inserito alle 06:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:02 PM ----------

Qui il magnum mojo con telecomando ( che non conta nulla perche lo si lascia sempre acceso) costa circa 160... Il normale senza telecomando circa 95
            ciao Leonardo ... anch io li ho sempre visti sul fiume azionati con movimento continuo ... ma servirà pur a qualcosa il telecomado cosi che uno possa gestire a suo piacimento il battito artificiale delle ali ...no??[:D][vinci]

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Lo accendi prima di entrare a capanno e lo spegni quando te ne vai.. Penso che il telecomando serva solo in appostamenti sull'acqua dove lo si lascia giu' magari x tutto il week-end...
              Non e' nemmeno pensabile ti accenderlo solo all'arrivo delle anatre... Il piu' delle volte le vedi che ti sono gia' a tiro...

Commenta

• camstefano
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1097
                • DARFO BOARIO TERME
                • Due Spaniel Tedesco

Mojo

Originariamente inviato da francesco bini
                in alcuni casi è micidiale...mercoledi mattina èstato provato da un mio carissimo amico che ha un lago vicino grosseto , per comodità l'ha messo su una piazza della beccaccinaia a circa 50 metri dall'argine del lago. Per tre volte i reali che sorvolavano il lago hanno lasciato l'acqua per portarsi sopra il Mocho Guarda che non è lo straccio per i pavimenti....si chiama mojo!!!![occhi]....e ci ha svolazzato sopra come le allodole. In un caso erano tre....dopo aver svolazzato se ne sono andati , hanno fatto un giro e sono tornati sopra per la seconda volta. Comunque le notizie in generale sono...che funzionano !...Buon acquisto e spara dritto cercando di non centrare il Mocho perchè a quanto sembra arrivano a sfiorarlo.
                .

---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------

Io ne uso 2 un maschio e una femmina sono un portento!!Stef.

Commenta

• Tex Willer
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2012
                  • 1793
                  • PROVINCIA DI PAVIA
                  • Setter Inglese

funza funza ... occhio però in alcuni casi soprattutto a stagione avanzata con anatre "pasturone" abituate o altre nervose per qualsiasi motivo puoi infastidirle, se vedi che curano la posta ma sono restie a scendere, spegni!
                  La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..