A.f.v. **********
Comprimi
X
-
a confine tra lazio e molise............ci sono andato a pescare li!al lago di cardito....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
AFV è molto vocata per i tordi e ci sono anche posti (pochini da quando si sono separati da un' altro paese su cui ricsdeva l'azienda) da beccacce. Ci sono anche fagiani difficilmente cacciabili nel primo periodo della stagione a causa dei granturcheti estesi. I tordi è qualche anno che latitano ma prima era uno dei posti più famosi del Molise. In questo periodo non credio che possano accettare altri soci, se vuoi ti procuro il recapito del presidente.
P.S. se non erro quest'anno parte della zona dovrebbe essere stata interessata da un vasto incendio, informati prima.Ultima modifica Ospite; 13-10-10, 15:24.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
In questi giorni è possibile trovare un capriolo nato da pochi giorni.
Cosa si deve fare? Allontanarsi senza toccarlo, la mamma non lo ha abbandonato...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta