E se poi qua scrivete una cosa e fuori fate i Bracconieri.. Sono affari vostri... Cacciatori??? No... Nullità.
Stavolta voglio essere io lo *******...
Comprimi
X
-
Stavolta voglio essere io lo *******...
Chiedo cortesemente all'amministratore e ai moderatori di bloccare foto, o commenti inerenti ad attività illegali riguardo la nostra Caccia.. Mi sò veramente stufato di leggere di chi si vanta di aver preso un fottìo d'animali e quant'altro e magari pubblicare foto.. Non mi riferisco a nessuno in particolare ma visto che siamo in un forum pubblico e come tale accessibile a tutti vorrei che almeno qua ci fosse coerenza..
E se poi qua scrivete una cosa e fuori fate i Bracconieri.. Sono affari vostri... Cacciatori??? No... Nullità.sigpic -
-
Daron mi è sfuggito qualcosa, spiegami in privato a cosa ti riferisci.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
A niente Francè... Però è capitato volte addietro di vede e di senti magari di cacciate diciamo cosi "un po fuori dai limiti" e ci rosico... Mo non me chiede in particolare quali però non ricordo.. Mi riferisco in generale....sigpicCommenta
-
Non ho mai visto foto del genere su questo sito[:-bunny]. Vorrei capire a cosa ti riferisci.L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
sigpicCommenta
-
Se ti riferisci a foto di carnieri illegali posso anche convenire, ma sui racconti...
"non c'è gran contaballe come il cacciatore sceso a valle". Non credo che possa sussistere una moderazione sui contenuti dei testi: ognuno se ne assume la responsabilità.
Sì a foto di carnieri legali che fanno da contorno alle righe del racconto, no a quelli ovviamente illegali. Se iniziamo a martellarci i cosidetti da soli... Di cosa parliamo? Secondo me non è questione di vanto, ma di completare ciò scritto a parole. Sempre, ovviamente, nella legalità. Il forum è di cacciatori, non di educande.Commenta
-
A volte Daron questa cosa puo' succedere perche' magari i Moderatori non seguono un dato forum e chi scrive si sbrodola addosso non pensando che cio' che posta e' al di fuori della legge o non sa' che e' vietato farlo.....quindi a ogni discorso fuori dalle righe consiglio di avvertire un Moderatore e fargli vedere il testo sbrodolato perche' venga redarguito.....mio parere personale si intende.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
In effetti Daron non ha tutti i torti.
Bravo Simone!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pippo46Ancora un articolo di azione di polizia che durante la perquisizione trovano dei ghiri, stavolta vivi e messi all'ingrasso.
"""Bianco...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSi e' tenuta la Settantanovesima Edizione di Classiche a Quaglie nella caratteristica zona montana del Monte Petrano!
Un importante evento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da maxpointer73Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta