Da Donna a Donna il male del turismo....
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Tranquilla Lara, e tue p@lle non si trovano nel posto di noi maschietti, ma più su, al punto di aver richiamato l'attenzione di qualche amico intenditore del forum ad averti battezzata, "Duebottoni" e lo "zio" conferma!!!! [:D] [cuori][cuori] [slurp] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
se lo piglio..............[:-fight]
---------- Messaggio inserito alle 07:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
stanno arrivando i protettori della natura su big hunter si sono svegliati.... ma al momento non hanno argomentazioni e stanno dicendo sempre le stesse cose trite e ritrite...
Hanno cominciato a rompere anche sul mio sito www.ibracchidilara.it ..ma li posso sempre cancellarli...non vige la democrazia!Commenta
-
Anche se non ci conosciamo, voglio lo stesso complimentarmi per il suo scritto, perchè esprime perfettamente anche il mio pensiero, e da Donna a Donna penso abbia maggior valore, perchè non relegato solo al mondo maschile. Tra parentesi, nella mia famiglia dal lato di mio padre, nessuno amava la caccia, lui compreso. Invece mia madre sì, e le prime esperienze venatorie le ho apprese dai sui racconti. Mia figlia stravede per i cani, mio figlio no. Comlimenti, abbiamo bisogno di persone come Lei. Edoardo.Commenta
-
[QUOTE=duedentoni;502070]
Hanno cominciato a rompere anche sul mio sito www.ibracchidilara.it QUOTE]
aspetta che arrivano i rinforzi!!!!![menaie][menaie][menaie]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da zetagi[brindisi]Tanti Auguri Bimbe...
Vi vogliamo bene...SEMPRE.
[emoji106]-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisOrso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...-
Canale: Chiacchierando
14-07-23, 05:06 -
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta