caccia alle allodole
Comprimi
X
-
Se non sbaglio si possono pure affittare quelle vive!!! Quando facevo solo la migratoria, usavo uno specchietto autocostruito in legno e il fischietto d'ottone ma ci dovrebbero essere anche piccoli bianchi d'osso o di plastica che sono meglio, sempre se si è capaci i più bravi incantano anche quelle più furbe. Io me la cavavo meglio ai bottacci con quello d'ottone.Ultima modifica nico; 21-10-12, 20:43.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
Canale: Annunci compra vendita
10-06-25, 15:41 -
-
da marcotop92Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio bracco-pointer (più pointer che bracco come linea di sangue) che non torna al richiamo e si allontana...-
Canale: L' addestramento
-
-
da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta