a proposito di ripasso
Comprimi
X
-
[clap][clap][clap]Proprio ieri sera sono andato in farmacia x delle medicine guarda caso x i cani.Il proprietario cacciatore e quindi la farmacia ritrovo di taluni colleghi.Meno male che sono stato poco,ma ne ho sentite di tutti i colori,non c'era un cane che non risultava un portento,un cacciatore che non aveva sbagliato un tiro.Come diceva una veccchia canzone:Paole,parole..........Appena dici andiamo in campagna,tutti hanno impegni,il tempo è brutto:quannu aggionna u tiempu
( i siciliani mi capiscono)
raffa....Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio
Ciccio scusami ma stavolta ti sei sbagliato, la migliore regione per la caccia migratoria e stanziale è la CALABRIA in particolare nel COSENTINO.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Emilio, sicuramente la tua sarà stata una battuta, altrimenti di cosa stai parlando?
Alex mi permetto di confermare quello che dici solamente per metà... è vero che di stanziale neanche l'ombra qui ( a parte che non sia un cinghialaio, anche se pure quelli si lamentano... ), per la migratoria, le quaglie scomparse quest'anno o meglio mai passate, tordi (vedi sopra con riferimento alle quaglie anche se è una caccia che non frequento), l'ultima cosa rimasta sono le becche e ti posso dire che gli incontri ci sono stati ed anche in numeri consistenti nonostante la stagione al quanto anomala sono stato uno dei pochi a confermare le medie degli scorsi anni...
finalmente sono fortunato in qualcosa .... [bi][bi][clap][clap]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da raffaele
Appena dici andiamo in campagna,tutti hanno impegni,il tempo è brutto:quannu aggionna u tiempu
raffa....
Ho capito anche io. Sono Siciliano di adozione!!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da raffaele
[clap][clap][clap]Come diceva una veccchia canzone:Paole,parole..........Appena dici andiamo in campagna,tutti hanno impegni,il tempo è brutto:quannu aggionna u tiempu
raffa....
Potevi benissimo rispondere che l'acqua ti vagna e u vientu t'asciuca!!!
(vediamo se il fratellino capisce ed è d'accordo)
P.S. x Raffaele: perchè ti firmi Raffa.......????[?][?][?]
molto meglio mettere Rafiele!!![bi][bi][bi][bi]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Brenno
Alex mi permetto di confermare quello che dici solamente per metà... è vero che di stanziale neanche l'ombra qui ( a parte che non sia un cinghialaio, anche se pure quelli si lamentano... ), per la migratoria, le quaglie scomparse quest'anno o meglio mai passate, tordi (vedi sopra con riferimento alle quaglie anche se è una caccia che non frequento), l'ultima cosa rimasta sono le becche e ti posso dire che gli incontri ci sono stati ed anche in numeri consistenti nonostante la stagione al quanto anomala sono stato uno dei pochi a confermare le medie degli scorsi anni...
finalmente sono fortunato in qualcosa .... [bi][bi][clap][clap]
se anche tu confermi l'assenza della stanziale, a parte quelle quattro coturnici in zone off limits (e tu mi capisci)e qualche cinghiale, non capisco in cosa tu non sia in sintonia con me. Per quanto riguarda le bekke, forse tu sarai più bravo e fortunato degli altri. Capita ogni tanto!Commenta
-
le becche sono sempre le stesse....impaesate in angolini "tranquilli" quest'anno ne ho tre, lo scorso anno quattro e sono rimaste fino alla prima settimana di aprile....per allenare sono ottime anche perchè abbastanza abbordabili...sigpic
penninoCommenta
-
Stamani sono stato in montagna con la bracca appena gli e' passato l'estro,giornata bella piena di sole, tordi nessuno,un palumm(colombo)selvatico(turchiar),la cagna si e' mossa bene,abbiamo trovato 2 belle beccacce,1 la conoscevo era sempre nello stesso posto,un'altra la cagna la trovata proprio in cima alla montagna in una macchiettina di radi carpini in mezzo alle rocce,ma dove si e' fatta apprezzare maggiormente, e' sulla rimessa dove ha lavorato veramente bene dopo avere avvertito dove la beccaccia aveva messo i piedi,sono soddisfatto visto l'eta' della cagna.Commenta
-
ancora mi sembra di capire quasi tutti gli incontri tranne forse qualche eccezione in sicilia sono tutti con bekke impaesate.Non avendone nessuna impaesata aspetto il ripasso fatemi sapereCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:34210840204 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
24-04-25, 11:34 -
-
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:34210840204 Foto-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Bosco 85Buongiorno,
cedo cucciolona di circa 20 mesi con il seguente pedigree LO21143187, cerca indipendente - consente - ferma e riporta… avviata...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da SepBuonasera a tutti, come va con la stagione chiusa da due mesi?
Io non passa un giorno che non mi penta di non aver partecipato qualche anno fa...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta