Vorrei ma non posso......
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno👍 4
-
E le foto?????Ecco Gaia, 8 anni, a cui la mansione di cane da compagnia è evidente che stà stretta....
Dopo aver ripulito il raggio di 100 mt da casa da tutti gli esseri viventi che lei reputa inutili......ora quasi quasi una traccetta di cinghiale se la farebbe volentieri...
Faccela conoscere
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Portatela dietro e vedrai che anche se l'animale colpito allunga qualche metro con lei lo ritrovi subito!La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroPrendere un ottimo controfiletto di cervo, ripulito convenientemente dal connettivo (silverskin)
Dopo avere BEN pepato e salato (e magari...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da novabiorGuadate cosa ho trovato.
Immagine:
84,64KB
JK6 - F2 - DN - MB TIGRE - SIDNA con bossolo viola...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterE' sempre più frequente sentire questa parola.
Lo è anche nei discorsi fra cacciatori. Quella distanza non è etica, la mia caccia è...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gibonaSalve, dopo due Altair sono al mio terzo Breda ovvero un Astro.
Ho una difficoltà, non riesco a scaricare le cartucce inserite nel serbatoio nel...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

....tipico della razza......ha uno sguardo che......e' sicuro venire da te quando Lei e' libera?

Commenta