Giochi caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Giochi caccia
ciao a tutti amici cacciatori, volevo chiedervi se conoscete qualche gioco per pc di caccia(non importa se è caccia grossa o caccia alla migratoria), vorrei giocarci e vedere in quale modo sono fatti, mi potete dire il nome o un link dove posso scaricarli? grazie mille in anticipo
-
cabela's big game hunter e tutta la serie cabela's...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
vai su caccia passione.it c'è un bellissimo gioco dove spari ai mallardi......è molto bello!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
cabelas è molto bello, nell'ultimo 2011 mi sembra che si gira x boschi si va dalla caccia a palla, alle antre, solo che costa 60 euro mi sembra e non so se viene importatoNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
http://www.migratoria.it/?page_id=10 ecco questo è il link!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArkhosCiao a tutti,
Come da titolo. Mi rendo conto che si tratti di una domanda abbastanza esotica, ma mi domandavo se qualcuno sapesse rispondere....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
risolvere il problema di alzare la testa quando si sta per sparare e fermare il fucile alla fucilataCome si possono risolvere questi problemi? Ormai mi viene in automatico....Anche se mi dico fra me poco prima di sparare " adesso non alzo la testa...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sniper338Ho fatto verificare il mio Scott del 1895 ad armieri e costruttori di indubbia competenza. L'arma è bancata a PN. Il responso è stato unanime. Ottime...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta