Giochi caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giuseppe 1993
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giuseppe 1993

Giochi caccia

ciao a tutti amici cacciatori, volevo chiedervi se conoscete qualche gioco per pc di caccia(non importa se è caccia grossa o caccia alla migratoria), vorrei giocarci e vedere in quale modo sono fatti, mi potete dire il nome o un link dove posso scaricarli? grazie mille in anticipo
  • samu
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 633
    • veneto

allora che sappia io ce n'era uno che dovevi sparare ai cinghiali e un altro che dovevi sparare alle anatre e ultimo uno che dovevi sparare ai cervi
    comunque se provi a digitare giochi di caccia,esce sicuramente qualcosa
    ciao

Commenta

• il beccaccino parlante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 2486
      • Bologna
      • Emy DD, Rommel DD

cabela's big game hunter e tutta la serie cabela's...
      Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

vai su caccia passione.it c'è un bellissimo gioco dove spari ai mallardi......è molto bello!!!
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• steccio
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 2435
          • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
          • setter dea e red meticcio diana

cabelas è molto bello, nell'ultimo 2011 mi sembra che si gira x boschi si va dalla caccia a palla, alle antre, solo che costa 60 euro mi sembra e non so se viene importato
          NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• dolomitic hunter

Hunting unlimited e Deer hunter sono molto carini e simili tra loro, si va a caccia grossa.
            Se vai sul sito di trophy hunt trovi una buona raccolta di giochini flash.

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

http://www.migratoria.it/?page_id=10 ecco questo è il link!!!
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• VanVonVac
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 6162
                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

io gioco con Hunting unlimited, è bellino e divertente,un grande gioco del passato era trophy hunter 2003 ,molto bello secondo me.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..