Pagamento tasse se un anno non si vuole esrcitare l'attivita venatoria
Comprimi
X
-
Pagamento tasse se un anno non si vuole esrcitare l'attivita venatoria
Buongiorno scusate la mia assenza da un po di tempo su questo bellissimo forum.Volevo chiedere a voi amici cacciatori se vi e capitato di non poter esercitare un anno la stagione venatoria per qualsiasi motivo tipo di Salute di Possibilita' economiche ecc. cosa bisogna pagare obbligatoriamente per non perdere il diritto di andare a caccia l'anno successivo ATC non mi interessa perchè caccio nel mio ATC 2 Dorno Lomellina est e li non mi possono buttare fuori basta perchè e il mio ambito di caccia mi potete solo dire cosa pagare grazie salutiTag: Nessuno -
Se non vai a caccia non devi pagare nulla, tranne la tassa che rende valido il tuo porto d'armi ( se comunque vuoi andare in poligono). Quando vorrai/ potrai riandare a caccia basta pagare le varie tasse e atc , non scade nulla se non eserciti per qualche anno. Ovviamente il PDA è valido 5 anni poi andrà rinnovato.Ultima modifica Dannyrocket; 20-06-24, 11:01.Commenta
-
-
Se non vai a caccia non devi pagare nulla, tranne la tassa che rende valido il tuo porto d'armi ( se comunque vuoi andare in poligono). Quando vorrai/ potrai riandare a caccia basta pagare le varie tasse e atc , non scade nulla se non eserciti per qualche anno. Ovviamente il PDA è valido 5 anni poi andrà rinnovato.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolf79Vi pongo una questione se vogliamo sempre presente e mai risolta da alcuna circolare.
Quando pagare le tasse di CC GG ?
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneHo appena pagato la tassa regionale online con Cbill.
Mi stavo chiedendo (dopo alcune ricerche infruttuose online) se fosse possibile pagare online...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta