cacciatore vittima di rapina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vichingo Scopri di più su vichingo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da samu
    quoto!
    non merita nessuna attenzione da parte nostra è solo povera gente....

sentite condoglianze alla famiglia cose così non dovrebbero succedere.

Mi chiedevo dopo aver letto la notizia, il Lombardia mandano i NOA a controllare i cacciatori...forse dovrebbero essere impiegate meglio queste squadre speciali....?????

Commenta

• giuseppe770
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1801
      • Italia

Originariamente inviato da ojaja
      no,ed e qui che ti sbagli.. rubare un fucile e poi limargli la matricola lo rende poco rintracciabile e senza grossi rischi il malavitosopuo avere a disposizione delle armi ,appunto,per delinquere senza sporcarsi le mani in traffici con l'est europa molto piu complessi e rischiosi inquanto non tutti hanno alle spalleorganizzazioni criminali in grado di gestire alla perfezione certi traffici illeciti,,

proprio ieri anche qui da noi ,una rapina con le medesime modalita, per fortuna, senza spargimenti di sangue...

cmq condoglianze da parte mia alla famiglia..
      Come ben sai io non è che sono svedese.... per cui voui che ho visto il padrino, vuoi che leggo la cronaca nera, ti posso assicurare che in zone come la calabria in cui vi è una organizzazione criminale molto radicata nel territorio, cose di questo tipo senza il nulla osta dell'organizzazione non si fanno soprattutto quando si uccide un innocente; la mala calabrese ci ha abituato a tutto e al contrario di tutto e non posso escludere niente, ma il mercato nero delle armi è molto florido e alla portata di tutti, e si trova qualsiasi cosa, come la minaccia col lanciarazzi ai magistrati prova.

Ricordo che tempo fa ho fatto lavorare, invitato dalle autorità locali nell'ambito di un programma di recupero e reinserimento sociale, un ragazzino appena maggiorenne che avevano beccato dopo una rapina a mano armata. Un giorno, durante una pausa di lavoro, ci siamo fatti raccontare come mai hanno fatto la rapina, sai cosa mi ha risposto?
      Mi ha detto, storia poi confermatami dalla lettura di un articolo sul giornale a fine processo, che aveva un amico che gli procurava gli spinelli, lo spacciatore un giorno gli ha chiesto se voleva delle armi, e i ragazzi hanno accettato. Quando erano con le armi, cosa potevano fare sti ragazzini, una rapina!!!!!!!! Meno male che non si è fatto male nessuno.

Commenta

• Francesco Petrella
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2006
        • 4883
        • L'Aquila, Abruzzo.
        • Setter inglese

Originariamente inviato da phalacrocorax
        Faccio anch'io sentite condoglianze.

---------- Messaggio inserito alle 02:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:46 PM ----------

Cercando la notizia per internet, mi sono imbattuto nel forum di 100% animalisti e sono rimasto, a dir poco, agghiacciato.
        Un tal Paolo apre la discussione riportando la notizia, aggiungendo a commento "ma quanto sto godendo?".
        Gli fa eco un tale Enrico che rincara: "stupendo".
        Un certo Mazzafrollino si chiede addirittura. "ma perché uno solo se erano più cacciatori...una strage no?"
        Segue chi si propone di accendere una candela per ringraziare i banditi, chi plaude al risultato, e chiude poi l'autore della discussione, affemando che "un caccia***** morto fa sempre bene, come lo stock 84".
        Oltre a dimostrare tutta la più bieca insensibilità di fronte ad una tragedia, i membri dell'associazionucola animal-estremista battono perfino le mani ai tagliagole che hanno strappato una vita umana. Ma si sa, per loro, un animale vale più di un uomo, il fine giustifica i mezzi, e la morte, se è di un cacciatore, cioè umana, è motivo di festeggiamento.
        Tanto la bara non è per loro, come loro non è la famiglia che piangerà sulla croce.
        100% ANIMALARI
        Stasera brinderò con le ultime beccacce prese alla loro estinzione.

Condoglianze alla famiglia del ragazzo.
        Posta alla beccaccia?
        No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
        www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
        nee te sa
        (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9088
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

E dire che per tutto l'universo i pericolosi "assassini" siamo noi cacciatori!!!!!!!
          Con il cuore sono vicino alla famiglia e porgo sentite condoglianze.
          Ma in che mondo viviamo????
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• CLICK

E' allucinante.
            Condoglianze alla famiglia.

Commenta

• diego226
              • Jun 2010
              • 104
              • frosinone
              • setter

Originariamente inviato da cicalone
              Ma una denuncia per questi figli di pu...a non si puo' organizzare? Diamoci da fare invece di essere sempre testimoni e basta di queste vergogne[:-golf]
              prova ad andare sul sito animalisti 100%,vai sul forum vedi le stronz.. che dicono delle cattiverie da terroristi e poi dicono che siamo noi degli assassini.vorrei vederli a uno a uno se hanno le palle di trattarci cosi ciao cica

Commenta

• Alfio71

senza parole. condoglianze alla famiglia

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari
                  • pointer setter bassotto breton beagle

condoglianze alla famiglia....
                  ciao ....