Ragazzi altra iper sputtanata sulla nostra passione.....[:-cry]
Altra sputtanata
Comprimi
X
-
Altra sputtanata
ieri sera striscia ha mandato un'altro servizio di quelli buoni, tema il porto d'arma, hanno fatto vedere che in alcune armerie della campania in particolare Caserta e Napoli vengono fatti gli esami di idoneita' medici che in particolare per il primo rilascio devono essere fatti in strutture pubbliche ASL con esami del sangue, della vista, dell'udito e esami mentali etcc etcc e invece gli stessi venivano svolti in angusti locali nel retro di armerie e svolti da medici compiacenti......che dire la solita vergogna, poi addirittura hanno parlato di gente che prende il pda per comprare armi da rivendere alla malavita ( cosa assurda direi) e hanno beccato anche un medico compiacente, tra' l'altro hanno mandato dentro due attori gente non conosciuta all'armiere che in base a domande hanno avuto il certificato dietro pagamento di 50 euro, dopo il dottore ha detto che il servizio veniva svolto a persone conosciute dall'armiere, altra sputtanata visto che gli attori sopracitati nessuno li conosceva, per ultimo hanno beccato il presidente regionale Nicola Sorrentino dell'Arcicaccia che ha cercato di spiegare la cosa senza peraltro riuscirci troppo bene.....
Ragazzi altra iper sputtanata sulla nostra passione.....[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
-
[:-bunny]Boh? io non l'ho visto!sono anni che non guardo piu' la tv..salvo qualche partita di calcio e poco altro!la tv mi stimola il vomito [:-cry]e pensare che in questi giorni e' uscita una proposta di legge,del grande popolo delle liberta',che vorrebbe far pagare il canone attraverso la bolletta dell'enel..[menaie] sarebbe meglio pensassero a rendere la tv veramente al servizio del cittadino che paga il canone,invece di proporre stronzate dalla mattina alla sera,io ripeto la guardo poco,ma appena i miei familiari accendono..o grande fratello,Brambilla,puttanate varie contro la caccia e 23 su 24 ore la soaf-opera Avetrana!se mi ci picchia un fulmine..per me non se ne fa piu' di nulla![:-clown]giannetti lucianoCommenta
-
Boh? io non l'ho visto!sono anni che non guardo piu' la tv..salvo qualche partita di calcio e poco altro!la tv mi stimola il vomito [:-cry]e pensare che in questi giorni e' uscita una proposta di legge,del grande popolo delle liberta',che vorrebbe far pagare il canone attraverso la bolletta dell'enel..[menaie] sarebbe meglio pensassero a rendere la tv veramente al servizio del cittadino che paga il canone,invece di proporre stronzate dalla mattina alla sera,io ripeto la guardo poco,ma appena i miei familiari accendono..o grande fratello,Brambilla,puttanate varie contro la caccia e 23 su 24 ore la soaf-opera Avetrana!se mi ci picchia un fulmine..per me non se ne fa piu' di nulla![:-clown] Luciano hai perfettamente ragione , ti sei solo dimenticato del grande fratello e della de filippi che squallore, e la cultura ? Ma sai con questi governanti piu siamo ignoranti e meglio è per loro . Tradizioni (vedi la caccia) valori etici, rispetto per le minoranze e coerenza vanno a farsi benedire. Ma noi resistiamo vero ? wwwwwww la caccia <!-- / message --><!-- sig -->Commenta
-
Avendo già alcune settimane fà fatto un servizio sugli "armieri", che vendevano cartucce per pistola senza porto d'armi scatenando una campagna di "sputtanamento" nei comfronti di tutti gli armieri, secondo me hanno scoperto un filone che continueranno a battere. Ecco l'altra scoperta..... per il rilascio del porto d'armi il certificato medico fatto in un locale dietro un'armeria "non a norma"?????? il medico che confessa in diretta di fare le cose non proprio secondo la regola eccc. aspettiamo un'altra inchiesta??? [:142]
Cordialità [:-cry]Commenta
-
la colpa se mai è del dottore che si presta per denaro a fare un lavoro poco serio e certificare delle cose senza neppure esserne certo, e infatti è l'unico passibile di denuncia per il resto è solo fumo.......Commenta
-
Striscia la Notizia!!! che Bravi..........sempre più paladini del cittadino!!!!
Che bella la ns. Italia che ha metropoli sommerse dai rifiuti urbani, discariche abusive, campagne intrise di veleni, fiumi e fossi inquinati, depuratori inesistenti ed inefficienti, amministratori pubblici sempre più magna magna, politici che di giorno si scannano e la sera vanno a letto insieme.
Però ci sono quei "delinquenti" (con fedina p. pulita) dei cacciatori e vanno ANNIENTATI !!!! Bene avanti così [:-cry][:-fight]LorenzoCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ma i cacciatori non hanno responsabilità per queste cose, quante ne hanno fatte vedere sui rilasci delle patenti di guida , e nessuno pensa che siano delinquenti tutti coloro che guidano le auto.
Sono invece in malafede coloro che presentano certi servizi generalizzando le cose. Per esempio cosa c'ebtra il presidente dell'arcicaccia con chi rilascia certificati medici fasulli ?lucioCommenta
-
ma i cacciatori non hanno responsabilità per queste cose, quante ne hanno fatte vedere sui rilasci delle patenti di guida , e nessuno pensa che siano delinquenti tutti coloro che guidano le auto.
Sono invece in malafede coloro che presentano certi servizi generalizzando le cose. Per esempio cosa c'ebtra il presidente dell'arcicaccia con chi rilascia certificati medici fasulli ?
Non c'entra nulla Lucio ma fa parte volente o nolente di una grande compagnia che dovrebbe tutelare i cacciatori e quindi li chiamano in campo come parte in causa.....ormai hanno visto che in Campania hanno campo libero su queste magagne e continuano a picchiarci dentro duri.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankIn questo post intendevo discutere di stopping power, o in italiano un meno ermetico "potere di arrestare la progressione"...e di qualche altra...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 16 gen 2025
Info:
RAVENNA - GRUPPO CINOFILO RAVENNATE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
15-01-25, 13:34 -
-
da DannyrocketBuongiorno, penso che il titolo sia molto esplicativo. Sto cercando dei testi , meglio ancora se uno unico, su cui studiare per passare l'esame teorico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da U.N.Propongo al forum questo quesito:
Chi dispone di una seconda casa ( affitto o di proprietà che sia) in un’altra regione può andarvi a caccia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta