cordialmente
soccorso alpino cinofilo
Comprimi
X
-
soccorso alpino cinofilo
salve a tutti,oggi sul tg di LA7 ho visto che per cercare di ritrovare un persona scomparsa usavano un blodhound.Il maesoso cane ha subito attratto la mia attenzione e così ho scoperto che era del Soccorso Alpino Cinofilo.Ebbene,eccomi al quesito,è questo un lavoro come tutti gli altri?Se si, come si entra a far parte di questa squadra?
cordialmente -
Io ho appena dato un mio Weimaraner alle unità cinofile di soccorso degli alpini, è il primo della storia.
Se vuoi più informazioni contatta il coordinatore nazionale:
Giovanni Martinelli: cell. 335/6765543, tel. e fax 035/726409, e-mail: pc.coord.ucs@ana.it
(i numeri erano pubblici in quanto su internet nel sito dell'ANA)Massimiliano Zegna Baruffa
sigpicStai sereno...Siam fatti così! -
In Scozia usano i whippet nella protezione civile.. e ho sentito anche di altre razze di cani da caccia usate per cercare persone e simili.. forse gli hannoveriani? elio lo sa di sicuro =)
Riguardo al lavoro non sono sicuro se sia pagato o se sia da volontarioCommenta
-
Io ho appena dato un mio Weimaraner alle unità cinofile di soccorso degli alpini, è il primo della storia.
Se vuoi più informazioni contatta il coordinatore nazionale:
Giovanni Martinelli: cell. 335/6765543, tel. e fax 035/726409, e-mail: pc.coord.ucs@ana.it
(i numeri erano pubblici in quanto su internet nel sito dell'ANA)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon88enne si presenta in pronto soccorso con una bomba di 20 centimetri nel retto: evacuato l’ospedale, intervengono gli artificieri.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:54 -
-
da NovelloCiao a tutti gli amici del forum,
C’è’ qualcuno tra noi che caccia nel CA Vc1 camoscio?
Avrei bisogno di un po’ di aiuto.
...-
24-05-22, 17:55 -
-
da toperone1
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da enzo62Vi portate un kit di pronto soccorso per voi e per i vostri ausiliari? Personalmente ho sempre un astuccio contenente un piccolo kit e devo dire che ne...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta