Kit pronto soccorso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enzo62 Scopri di più su enzo62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6159
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Maurizio Maggiorotti
    Mi chiamavi e te lo facevo io... anche perché una lezione del menisco si giova poco del bendaggio [emoji57]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aaattento Maurizio che qui ti si prende in parola! E considerando l'età media dei qui presenti diversamente giovani, mi sa che poi di tempo per andare a caccia te ne rimane poco!!![:-golf]
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3026
      • palermo
      • Korthals/orma

Grazie , ne terrò conto Maurizio .
      Un medico in squadra è sempre comodo, quindi cara Livia aspetta il tuo turno .
      Pensa te a saperlo un paio di settimane fa potevamo evitare che un amico si facesse dare 5 punti alla mano dal veterinario, visto che in pronto soccorso non ha voluto andare causa COVID

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6360
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Ciccio58
        Pensa te a saperlo un paio di settimane fa potevamo evitare che un amico si facesse dare 5 punti alla mano dal veterinario, visto che in pronto soccorso non ha voluto andare causa COVID
        Non è la prima volta che capita , anche senza Covid [:D]

PS: Con anestesia o senza ??

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Beh qui c'e il macellaio che opera sul campo (in effetti sul cofano del fuoristrada) i cani feriti dai cinghiali. Tra l'altro con ottimi risultati. D'altra parte per anni ha visto quasi tutti i sabati o le domeniche pomeriggio come faceva il veterinario, in veste di accompagnatore / assistente.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• silvio roncallo
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2006
            • 5650
            • genova, Genova, Liguria.
            • spinone

Originariamente inviato da Maurizio Maggiorotti
            ...
            Non sottovalutate un rotolo di tensoplast [emoji57]

scusa Maurizio: il Tensoplast è elastico? i ragazzi quando giocavano venivano fasciati con un altro tipo di cerotto NON elastico ma non ricordo il nome.....[menaie]
            silvio

Commenta

• Maurizio Maggiorotti
              ⭐⭐
              • Nov 2015
              • 221
              • Roma
              • Weimaraner

Originariamente inviato da Livia1968
              Aaattento Maurizio che qui ti si prende in parola! E considerando l'età media dei qui presenti diversamente giovani, mi sa che poi di tempo per andare a caccia te ne rimane poco!!![:-golf]

È un rischio che so di poter correre. Sono abituato [emoji6]

---------- Messaggio inserito alle 08:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------

In macchina ho sempre praticamente tutto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 08:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 PM ----------

Originariamente inviato da silvio roncallo
              scusa Maurizio: il Tensoplast è elastico? i ragazzi quando giocavano venivano fasciati con un altro tipo di cerotto NON elastico ma non ricordo il nome.....[menaie]

Cerotto “non elastico” non lo conosco. Esistono varie tipologie dal tensocrepe al tensoplast passando per il tensoban... tutti elastici, magari con modulo di elasticità diversi. Anche perché per giocare qualcosa di rigido sarebbe inutilizzabile.

Commenta

• silvio roncallo
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 5650
                • genova, Genova, Liguria.
                • spinone

Grazie Maurizio.
                Non era "rigido" era "non elastico" qualcosa tipo tape ......
                silvio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..