Kit pronto soccorso
Comprimi
X
-
Kit pronto soccorso
Vi portate un kit di pronto soccorso per voi e per i vostri ausiliari? Personalmente ho sempre un astuccio contenente un piccolo kit e devo dire che ne ho fatto uso a volte...poi sul contenuto ognuno farà le proprie scelte in base alle necessità. Nel mio non manca mai garze , nastro telato per medicazioni , forbici, pinzette ,fiale di cortisone, siringhe, acqua ossigenata. -
X Enzo 62 toglimi una " curiosità " come lo usi il cortisone? E in quali occasioni?,grazie per la risposta,oldCommenta
-
-
Nello zaino non tengo nessun medicamento, salvo un antidolorifico forte, da quando ho avuto un blocco muscolare su in montagna l'antidolorifico non esce più dallo zaino, sempre a caccia e no, senza quello mi avrebbero dovuto portare giù in elicottero, un blocco muscolare ti paralizza a terra praticamente immobile, terribile! [:-clown]Commenta
-
In macchina ho sempre un kit di quelli pronti che si comprano ai negozi di antinfortunistica, la valigetta è comoda e contiene tutto, dal disinfettante al laccio emostatico, varie garze ecc...costa una fesseria ma è utile, in vagante col cane nella cacciatora metto una garza, laccio emostatico e disinfettante.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ho evitato di mettere il nome del farmaco..credo si possa tranquillamente scrivere, porto con me URBASON iniettabile in caso di shock anafilattico dovuto a eventuali punture di insetti , morsi di vipera o assunzione si sostanze tossiche (sperando di riuscire arrivare dal veterinario il prima possibile)Commenta
-
devo avere un veterinario anomalo, mi a sempre sconsigliato di iniettare farmaci tenendo conto che sono abilitato a primo e pronto soccorso,e faccio corsi di aggiornamento,sapevo da anni della usanza di portare prodotti cortisonici,ma mi hanno sempre sconsigliato di iniettare,soprattutto su morso di vipera.prendo atto.Commenta
-
Sicuramente è una possibilità
ma non conosco nessuno che sia stato importunato, poi sarà che caccio alla cerca prevalentemente da novembre a febbraio ed in giro ce ne sono meno ...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon88enne si presenta in pronto soccorso con una bomba di 20 centimetri nel retto: evacuato l’ospedale, intervengono gli artificieri.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneNon so se avete seguito la notizia sulla morte di un cacciatore al cui arteria femorale sarebbe stata recisa da un cinghiale ferito.
Vi...-
-
-
Buonasera, vorrei conoscere se nella vostra Regione è previsto qualche orientamento su motivazioni di prevenzione di scoppio del fucile o altro in atteggiamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zippistaIl titolo della discussione può sembrare quello di un post di vendita.... Ma purtroppo non lo è. Creo questa discussione senza voler creare malintesi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta