Guardate cosa dicono gli animalisti sulle trappole larsen!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Non e' quello il sistema fidati, ne ammazzi una e spariscono tutte e poi non le avvicini piu' i sistemi potrebbero essere o una carogna avvelenata da tenere sotto controllo o una buona carabina con ottica e tiri intorno ai 200 mt di distanza possibilmente fatto dalla polizia provinciale con un arma silenziata per evitare che spariscano....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Un cacciatore mi racconta va che in passato per contenerle si iniettava la stricnina nelle uova, oppure si pasturavano un po col mais poi si dava mais lasciato nell'alcol o in veleni e quando erano ubriache a terra venivano finite.
Invece in un libro di Stern ho letto che gli alpini in guerra per prenderle facevano un cono in carta cosparso dentro di vischio e un chicco di mais in fondo, ci infilavano la testa e non vedevano nulla iniziavano a volare e poi cadevano morte, poi le mangiavano perche il rancio non c'era sempre.
Però adesso sono illegali questi metodi.
Ciao
Marco
---------- Messaggio inserito alle 11:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------
Cacciabili no, ma calciabili?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Alessandro mi serve una mano in Sardegna per farle fuori, guarda un po' se puoi venire a buttarne giu' qualcuna?[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Allora mercoledi' e giovedi' le minaccio dicendogli che un grande cacciatore continentale verra' presto a fargli la festa[:-bunny] per me se la faranno addosso senzaltro[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Dimmi un po' piuttosto...sei un buon pescatore, vero? quasi quasi porto la cucina da campo...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Tanto per fare chiarezza, gli autori del video non hanno niente a che vedere con gli ambientalisti.
Questi sono gruppetti, simili a sette, dove la conoscenza dell'ambiete non esiste, esistono solo visioni distorte e aberranti della realtà.
I membri sono perlopiù adolescenti, guidati sapientemente da pochi individui privi di qualsiasi scrupolo ma carichi di interessi.
Vegani, predicano l'antispecismo e l'estinzione umana, esulatno quando muore un cacciatore, un pescatore, un macellaio o un'allevatore, insomma qualsiasi appartenente ad una delle categorie da loro ritenute dannose agli animali.
E' proprio la visione degli animali che denota l'incompetenza generale sul piano biologico: pelosoni, micioni, 'nigli, mucchine,alcuni termini usati per indicare gli animali tratti dal vocabolario disneyano o da quello della prima infanzia.
Si muovono per lo più di notte, affiggendo striscioni e cartelli per fare "attivismo" contro chi non la pensa come loro, o si macchia a loro dire di reati contro gli animali.
Insomma, con certa gente non c'è discussione, non c'è dialogo, non c'è niente.
L'unica soluzione, dato che è vero che agiscono di notte, ma poi firmano sempre i loro atti, sarebbe quella di tritarli a livello legale, perchè con le maniere forti si rischia dato che sono per la maggior parte minorenni.GianniCommenta
-
Se mangiano i pesci me la cavo ma se non mangiano[:-cry][:-cry][:-cry]alle brutte do' fondo alla mia scorta personale di spigole e orate nel congelatorebasta saperlo[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
per le cornacchie ci sarebbe questo da provare...
http://it.notizie.yahoo.com/46/20101...o-7a27113.html
Che figataaaaaaaaaaaaaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quel corvo sarà morto poco dopo!!! ahahahahah spettacolare!!!
Comunque io le metterei apposta queste gabbie con le cornacchie e mi apposterei poco lontanto così se vengono questi signori, appena le liberano......!!!!! le risate!!!!!Damiano B.Commenta
-
per le cornacchie ci sarebbe questo da provare...
http://it.notizie.yahoo.com/46/20101...o-7a27113.htmlCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneCinghiale ferito da un'auto vicino a rifugio gestito da animalisti.
''é ingiusto, io devo salvare una vita...''
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hcjugXjTJOM[/VIDEO]...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da danilo polibuona giornata . finita la caccia da pochi giorni gli animalisti anno annunciato che nella prossima stagione la lipu in testa , la durata della caccia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da bosco64Mi aspetto una reazione esagerata da questi individui, perchè se questo passa indenne, allora lo si potrebbe paragonare al collare elettrico.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta