Guardate cosa dicono gli animalisti sulle trappole larsen!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco94
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • santuberto
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 626
    • verona
    • setter

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Esistono gabbie Larsen per catturare ambientalisti?
    Mi sono informato, ed ho scoperto che gli ambientalisti non sono cacciabili. (almeno così mi è stato detto)
    Cordialmente, Santuberto

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da nettuno56
      Canne strette, Magum del 4 e si risolve il problema

Non e' quello il sistema fidati, ne ammazzi una e spariscono tutte e poi non le avvicini piu' i sistemi potrebbero essere o una carogna avvelenata da tenere sotto controllo o una buona carabina con ottica e tiri intorno ai 200 mt di distanza possibilmente fatto dalla polizia provinciale con un arma silenziata per evitare che spariscano....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20198
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Marco94
        Un cacciatore mi racconta va che in passato per contenerle si iniettava la stricnina nelle uova, oppure si pasturavano un po col mais poi si dava mais lasciato nell'alcol o in veleni e quando erano ubriache a terra venivano finite.
        Invece in un libro di Stern ho letto che gli alpini in guerra per prenderle facevano un cono in carta cosparso dentro di vischio e un chicco di mais in fondo, ci infilavano la testa e non vedevano nulla iniziavano a volare e poi cadevano morte, poi le mangiavano perche il rancio non c'era sempre.
        Però adesso sono illegali questi metodi.
        Ciao
        Marco
        In passato, almeno venti o trenta anni fa, iniettavano nelle uova anche dei normali tranquillanti, ottendendo il medesimo risultato. Adesso nessuno lo fa, essendo illegale, come tu ben precisi.

---------- Messaggio inserito alle 11:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------

Originariamente inviato da santuberto
        Mi sono informato, ed ho scoperto che gli ambientalisti non sono cacciabili. (almeno così mi è stato detto)
        Cacciabili no, ma calciabili?
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

In passato, almeno venti o trenta anni fa, iniettavano nelle uova anche dei normali tranquillanti, ottendendo il medesimo risultato. Adesso nessuno lo fa, essendo illegale, come tu ben precisi.

Alessandro mi serve una mano in Sardegna per farle fuori, guarda un po' se puoi venire a buttarne giu' qualcuna?[:-golf]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20198
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
            Alessandro mi serve una mano in Sardegna per farle fuori, guarda un po' se puoi venire a buttarne giu' qualcuna?[:-golf]
            sto cercando di organizzarmi per il prossimo anno che detto così sembra lontano...
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

sto cercando di organizzarmi per il prossimo anno che detto così sembra lontano...

Allora mercoledi' e giovedi' le minaccio dicendogli che un grande cacciatore continentale verra' presto a fargli la festa[:-bunny] per me se la faranno addosso senzaltro[:-golf]

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20198
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                Allora mercoledi' e giovedi' le minaccio dicendogli che un grande cacciatore continentale verra' presto a fargli la festa[:-bunny] per me se la faranno addosso senzaltro[:-golf]
                sì, muoiono di diarrea!

Dimmi un po' piuttosto...sei un buon pescatore, vero? quasi quasi porto la cucina da campo...

Commenta

• Gianni Marcucci
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2569
                  • Deruta - (PG) - Umbria
                  • Bracco Italiano

Tanto per fare chiarezza, gli autori del video non hanno niente a che vedere con gli ambientalisti.
                  Questi sono gruppetti, simili a sette, dove la conoscenza dell'ambiete non esiste, esistono solo visioni distorte e aberranti della realtà.
                  I membri sono perlopiù adolescenti, guidati sapientemente da pochi individui privi di qualsiasi scrupolo ma carichi di interessi.
                  Vegani, predicano l'antispecismo e l'estinzione umana, esulatno quando muore un cacciatore, un pescatore, un macellaio o un'allevatore, insomma qualsiasi appartenente ad una delle categorie da loro ritenute dannose agli animali.
                  E' proprio la visione degli animali che denota l'incompetenza generale sul piano biologico: pelosoni, micioni, 'nigli, mucchine,alcuni termini usati per indicare gli animali tratti dal vocabolario disneyano o da quello della prima infanzia.
                  Si muovono per lo più di notte, affiggendo striscioni e cartelli per fare "attivismo" contro chi non la pensa come loro, o si macchia a loro dire di reati contro gli animali.
                  Insomma, con certa gente non c'è discussione, non c'è dialogo, non c'è niente.
                  L'unica soluzione, dato che è vero che agiscono di notte, ma poi firmano sempre i loro atti, sarebbe quella di tritarli a livello legale, perchè con le maniere forti si rischia dato che sono per la maggior parte minorenni.
                  Gianni

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

sì, muoiono di diarrea!

Dimmi un po' piuttosto...sei un buon pescatore, vero? quasi quasi porto la cucina da campo...

Se mangiano i pesci me la cavo ma se non mangiano[:-cry][:-cry][:-cry]alle brutte do' fondo alla mia scorta personale di spigole e orate nel congelatore basta saperlo[:D]

Commenta

🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20198
                      • Deutsch Kurzhaar

per le cornacchie ci sarebbe questo da provare...

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

http://it.notizie.yahoo.com/46/20101...o-7a27113.html

Che figataaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

Quel corvo sarà morto poco dopo!!! ahahahahah spettacolare!!!
                          Comunque io le metterei apposta queste gabbie con le cornacchie e mi apposterei poco lontanto così se vengono questi signori, appena le liberano......!!!!! le risate!!!!!
                          Damiano B.

Commenta

• samu
                            ⭐⭐
                            • Oct 2010
                            • 633
                            • veneto

http://it.notizie.yahoo.com/46/20101...o-7a27113.html
                            dannazione,mi dicono video non disponibile.Che si vedeva?

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da samu
                              dannazione,mi dicono video non disponibile.Che si vedeva?

A me si vede sempre, c'era uno spaventapasseri ipertecnologico[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..