siepe intorno al box
Comprimi
X
-
siepe intorno al box
avrei pensato di piantere questa primavera intorno al perimetro del box dei cani un qualche tipo di siepe da tenere alta 40-50 cm, solo che mi è venuto un dubbio, non è che puo portare piu zanzare di quelle che gia ci sono nell'erba in estate? esiste eventialmente un tipo di verdura che x il suo odore le tiene lontane e nello stesso tempo tiene piu ombreggiato e fresco l'ambiente???NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
avrei pensato di piantere questa primavera intorno al perimetro del box dei cani un qualche tipo di siepe da tenere alta 40-50 cm, solo che mi è venuto un dubbio, non è che puo portare piu zanzare di quelle che gia ci sono nell'erba in estate? esiste eventialmente un tipo di verdura che x il suo odore le tiene lontane e nello stesso tempo tiene piu ombreggiato e fresco l'ambiente???Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Bassa da tenere attorno ai box io ci vedrei bene anche una bella fioritura di lavanda, rustica non teme il freddo allontana le zanzare ed ha una fioritura molto bella.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
citronella lavanda selvatica , gerani ... e per la siepe alloro o comunque piante spartane .. che abbisognino di sporadiche annaffiature . Sono le continue annaffiature che fanno proliferare le zanzare ! è utile anche una pacciamatura abbondante con trucioli di scorza di pino, rottami di pigne o similari , da mettere sotto la siepe . aiuta a limitare le annaffiature e tiene lontane le zanzare ... ma non le lucertole !Commenta
-
citronella lavanda selvatica , gerani ... e per la siepe alloro o comunque piante spartane .. che abbisognino di sporadiche annaffiature . Sono le continue annaffiature che fanno proliferare le zanzare ! è utile anche una pacciamatura abbondante con trucioli di scorza di pino, rottami di pigne o similari , da mettere sotto la siepe . aiuta a limitare le annaffiature e tiene lontane le zanzare ... ma non le lucertole !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDa un po' di anni caccio nel Delta del Po.
Aldilà del notevole calo di selvaggina e, soprattutto delle risaie, ora ridotte al 10% rispetto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da yuri.battaSalve a tutti, ben trovati, io sono Yuri, un giovane appassionato di tiro al Volo, nonché novello collezionista di fucili, amante di quell’adrenalina...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OizirbafUn’estate di qualche anno orsono (ormai tanti!) prestai servizio come medico di villaggio in una bellissima struttura turistica a Porto Rotondo che...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta