Hanno beccato la Gatta Rossa
Comprimi
X
-
Posso anche condividere le antipatie per la persona, ma mi è stato insegnato che prima di fare a fettine qualcuno bisogna attendere la sentenza dei giudici. Quelli almeno comandano ancora qualcosa in Italia. E' come se una guardia zoofila si permettesse di sequestrarci tutto sulla base di un pregiudizio di colpevolezza (e quante volte non è successo?) per poi scoprire che siamo innocenti. A meno che i capelli rossi, la faccia antipatica e la collocazione nell'emiciclo parlamentare non costituiscano motivo di condanna a prescindere. Direi pertanto, proprio per il rispetto delle persone e delle opinioni, di pensare più alle cesene e alle beccacce che alle gatte rosse.
Magari a te potra' stare pure simpatica ma visto che il suo impegno di ministro finora ha esulato, e non di poco, dal suo dovere istituzionale, andando a rompere e ad interessarsi di cose che la sua carica non comprendevano proprio, ovvero chiudere la caccia, se mi permetti adesso parlo io di lei e delle sue gatte da pelare penali e non.....per il discorso sui capelli rossi a me piacciono piu' delle altre ma sotto ci dev'essere un'altro cervello e il suo ultimamenbte dev'essere andato in pappa.
---------- Messaggio inserito alle 08:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:18 AM ----------
ma dai Salvatore e' partito il dito per colpa del freddo[:D][:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sono daccordo e poi ragazzi piano con le offese[stop], non siamo al bar qui.....cerchiamo di essere meglio di loro e non peggio[:-golf] anche se è vero che è su quella poltrona grazie anche perchè ha fatto propaganda elettorale, non dico a favore, ma nemmeno contraria.....in un contesto poi...ma tutti questi fanno uguale, appena arrivano al seggiolone[vinci], si tolgono la maglia che indossano e si mettono quella che gli stà più comoda[fiuu][fiuu][fiuu] sia a dx che a sx...Posso anche condividere le antipatie per la persona, ma mi è stato insegnato che prima di fare a fettine qualcuno bisogna attendere la sentenza dei giudici. Quelli almeno comandano ancora qualcosa in Italia. E' come se una guardia zoofila si permettesse di sequestrarci tutto sulla base di un pregiudizio di colpevolezza (e quante volte non è successo?) per poi scoprire che siamo innocenti. A meno che i capelli rossi, la faccia antipatica e la collocazione nell'emiciclo parlamentare non costituiscano motivo di condanna a prescindere. Direi pertanto, proprio per il rispetto delle persone e delle opinioni, di pensare più alle cesene e alle beccacce che alle gatte rosse.Commenta
-
Strategia errata
Finora non si è riusciti a mandare a casa né er Banana né la Gatta Roscia perché ci si è concentrati - parlando di opposizione - sul "chi sono" e non sul "che cosa fanno". A me sta benissimo che qualcuno dica:"Non ha fatto nulla a favore della caccia, ha fatto tutto contro i cacciatori". E questa è dunque una validissima critica sul "fare". Viceversa non si va da nessuna parte fissandosi maniacalmente sull' "essere". Sarà rossa lei, sarà psiconano lui, ma intanto non riusciamo a scalfirne neanche lo 0,00001%, anzi, andatevi a leggere i sondaggi e vedete quanto son cresciuti. Allora sfoghiamoci pure su chi le ha ricamato il sedere, su quanto è antipatico er Banana: il risultato è che sempre rosicamo e quelli stanno sempre lì al loro posto. Riflettete su quanto dico. Sennò fate come volete: a voi resta lo sfogo sterile, loro se ne ridono e restano al potere...:-prCommenta
-
Mah certo che a gusti vai male eh? Due cessi so' sempre due cessi non esiste quello meglio e quello meno peggio[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
tutto al rogoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafDopo le diffuse corpacciate proteiche e condite di "selvaggina di pelo" e, magari un po' più giudiziose, di "penna" ma sempre sostanziose,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafEd eccomi qui, nuovamente, bello di "fame" e di sventura a baciare una novella...petrosa pasta che, per ora, posso solo guardare e della quale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da marchino91Buonasera, mi rivolgo ai più esperti in mateRIA.
volevo caricare vecchia sipe snia in latta sempre verde e rossa in calibro 20 per tordi da ottobre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipFinalmente un poco di gioia, la Ferrari sale sul podio, primo e secondo posto. Il gran premio d'Australia si è tinto di rosso.
piero-
Canale: Chiacchierando
-
-
da buono pietroSignori, visto il perdurare di questa iacuvella (farsa in napoletano) di zone rosse,gialle e arancioni cosa succede oltre a prendersi una bella contravvenzione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta