Cena tra caricatori piemontesi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Riccardo61 Scopri di più su Riccardo61
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Riccardo61
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 899
    • Cavallermaggiore (CN)

Cena tra caricatori piemontesi.

Ieri sera finalmente siamo riusciti ad organizzare una cena tra caricatori piemontesi. Eravamo in 9, non molti, ma la compagnia era ottima.

Prima di tutto va un saluto da parte di tutti i commensali a Dodo, Davide65 e Oliviero, che per vari motivi non hanno potuto essere della partita.

E' stata anche l'occasione, per me in primis ma credo per tutti, per dare un volto ad alcuni amici che fino a quel momento conoscevo solo per telefono.
    La serata si è svolta veramente all'insegna dell'allegria e della serenità. Il menù era a mio avviso ottimo, idem per il vino; il cibo veramente genuino, lo testimonia l'assoluta leggerezza che avverto stamattina.

Io ho riso come da tempo non mi succedeva.
    A parte le migliaia di schioppettate virtuali, sia di canna liscia che di rigata, e la conta del tonnellaggio riferito ai carnieri di questa stagione che sta volgendo al termine, argomenti che, inutile dirlo, hanno riempito la serata, il clou è stato assolutamente il talk-show tra Pietro e PaoloGT: la polvere Kemira che non va, ... l'esasperazione delle prove alla placca "come fai a sparare mezzo chilo solo per le prove !!!", ... il calibro 12 è meglio del 20, No! è meglio il 20 del 12, ... Io con il piombo di 3 tue babymagnum sparo per una settimana (caricate per il 20) ... Tu spari sempre minimo 70 grammi di piombo ad un animale perchè di prima botta non ci prendi mai ... e tante altre.
    Insomma, mi sarebbe piaciuto filmare la scena perchè mi sono letteralmente rotolato sotto il tavolo.

Nella foto di gruppo, da sx a dx:
    PaoloGT, Pietro, Robicivi, Beppe p., Antonio_, Il Beccaccino Parlante, Franco75, Giosolavag, il sottoscritto.

Saluto tutti con l'augurio che questa cena sia l'apripista di una lunga serie, con una compagnia sempre più guarnita.

Ciao. Riccardo
    File allegati
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

mamma mia che brutta gente !!![bi]
    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Complimenti ragazzi...
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

robi
        potresti mandarmi il link di dove trovo la base per la timbrabossoli??[fiuu]
        e le dimensioni dei timbri??
        poi ci siamo persi nei discorsi,e mi sono scordato di farti le domande ..[:D]
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..